Ciao a tutti, Tiche ora ha tre mesi e mangia Toto crescita grandi taglie
(INGREDIENTI: carne di agnello e pollo 33% - riso micronizzato 32%-avena,orzo e mais integrali-strutto,olio di soia e girasole-farina di aringhe danesi 5%-cicoria disidratata-polpa di barbabietola essicata-carrubina-semi di lino selezionati- lievito di birra secco - olio di pesce-tuorlo d'uovo-FOS (frutto-oligosaccaridi) e MOS (mannanooligosaccaridi)-idrolisati proteici-sostanze minerali e oligoelementi chelati.DL-metionina (1.000 mg/kg).
TENORI ANALITICI: umidità 10% - proteina greggia 26,4% - grassi greggi 14% - cellulosa greggia 2,5% - ceneri gregge 6,5%. Calcio 1 ,12% - Fosforo 0.85% - Sodio 0,30%.)
Secondo l'allevatrice dovrei già passare ad un mangime per adulti, più precisamente Novafoods trainer fitness adult rabbit and maize
(INGREDIENTI: Mais, carne disidratata di coniglio, olio di mais, glutine di mais, frutto oligo-saccaridi, vitamine e minerali, colina cloruro, tarassaco, cardo mariano, carciofo, cavolo coltivato, preservato con vitamina E.
TENORI ANALITICI: umidità 8,00% - proteina greggia 23,00% - grassi greggi 13,00% - fibra grezza 2,60% - ceneri gregge 6,20%. Calcio 1 ,20% - Fosforo 0.95%)
Lei dice di passare già all'adult perchè troppe proteine potrebbero pesare troppo sulle articolazioni e risultare poi dannose. Io sono molto scettica a questo proposito e volevo continuare con un mangime per cuccioli. Non ho trovato molti post che parlano della qualità delle crocche per cuccioli e visto che in commercio ne esistono davvero tante vorrei avere qualche consiglio dai voi esperti.