Autore Topic: APPURATO: il Golden NON è un cane da guardia...perlomeno la mia!!!!  (Letto 5313 volte)

Offline grace

• In principio Dio creò l'uomo. Poi vedendolo così debole, gli donò il cane.
  • Utente Oro
Re:APPURATO: il Golden NON è un cane da guardia...perlomeno la mia!!!!
« Risposta #30 il: 24 Gennaio 2012, 12:22:41 »
Invece Holly è proprio fifona quando usciamo se al buio vede una persona, o anche alla luce ma questo ha il cappello o cappuccio, abbiaia si ma intanto se la dà a gambe levate!! e in casa abbiaia se suona il campanello ma sembra più che altro sembra dire "dov'è...dov'è...." infatti corre come una pazza in cerca di un pupazzetto da portare al venuto!!

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #31 il: 24 Gennaio 2012, 12:33:53 »

Mi dispiace, Maurizio... :-((((((

[...]
Entrerebbero pure se avessi il lupo mannaro come cane da guardia

Forse un robocop (cattivo), ma non basterebbe neanche quello...

Offline annalisa57

• Utente Oro
« Risposta #32 il: 24 Gennaio 2012, 21:18:51 »
No penso proprio che nulla basterebbe contro queste persone. Riuscono sempre in qualche modo a raggiungere il loro scopo a discapito degli altri umani e non.

Offline JOYCE2009

• Utente Ottone
« Risposta #33 il: 26 Gennaio 2012, 10:31:22 »
....come si è già sentito, abbiano fatto girare la chiave lasciata nella toppa con qualche attrezzatura! Quindi ragazzi miei occhio non lasciate le chiavi nella serratura!!
Ciao! Mi spiace per l'accaduto. Credo che l'importante è che ,chiunque sia entrato, non abbia fatto del male a voi....e cmq stanno peggio loro, per quel che hanno fatto.  Per la questione delle chiavi confermo: abbiamo appena cabiato la facciat della porta esterna, e chi mi ha sistemato il tutto, oltre a serratura in più, mi ha confermato che se lasciamo chiave di inserita, dal fuori con non so quale aggeggio, riesco come fosse calamitato, a girare la ns chiave ancora nella serratura interna!!!! Noi abbiamo anche un antifurto, ma questo limita gli spazi liberi x il ns cucciolone (che però se la spassa in casa di notte...altrimenti fuori abbaierebbe giorno e notte x cani di passaggio..). CONFERMO SOPRATTUTTO CHE "IL GOLDEN E' UN CANE PER COCCOLE E ACCHIAPPACOCCOLE"!!! Ogni persona sconosciuta che è giunta a casa ns x lavori ...si è trovata un 40kg di pelo scodinzolante che chiedeva solo di essere accarezzato.....io credo che il mio patatone aprirebbe il cancello a chiunque!!!! La mole potrebbe lasciare un po' il dubbio del tipo "oddio...questo è buono , così grosso o no"? ...ma si mostrano subito così socievoli e dolci....stamattina c'erano addirittura dei passerotti vicinissimi al mio patatone e lui non provava neanche ad alzare un baffetto!!!! 
M73JOYCE2009

Offline grace

• In principio Dio creò l'uomo. Poi vedendolo così debole, gli donò il cane.
  • Utente Oro
« Risposta #34 il: 26 Gennaio 2012, 10:52:50 »
Io dico sempre ai miei quando arriva qualcuno tipo postino, pony express, consegna pizza...di non dire "entra tanto il cane  non fa niente..." Se qualcuno di questi mi chiede "morde" io do il comando a lei seduta e a lui rispondo "ora no"....ma lei mi sbugiarda sempre ...magari sta seduta ma intanto è tutta un fremito con la coda che va a mille la facciona felice con la lingua a penzolondi....praticamente non incanto nessuno!!!!

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
« Risposta #35 il: 26 Gennaio 2012, 12:35:42 »
caspita mi dispiace tanto per guardia tengo charlie che abbaia prima che suonano il campanello e ha insegnato anche luna  :police:

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #36 il: 26 Gennaio 2012, 12:42:20 »
son forti i piccoli Marcy
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
« Risposta #37 il: 26 Gennaio 2012, 12:45:42 »
e verro il nostri golden sono tutelati  :bluto: em_053

Privacy Policy - Cookie Policy