....come si è già sentito, abbiano fatto girare la chiave lasciata nella toppa con qualche attrezzatura! Quindi ragazzi miei occhio non lasciate le chiavi nella serratura!!
Ciao! Mi spiace per l'accaduto. Credo che l'importante è che ,chiunque sia entrato, non abbia fatto del male a voi....e cmq stanno peggio loro, per quel che hanno fatto. Per la questione delle chiavi confermo: abbiamo appena cabiato la facciat della porta esterna, e chi mi ha sistemato il tutto, oltre a serratura in più, mi ha confermato che se lasciamo chiave di inserita, dal fuori con non so quale aggeggio, riesco come fosse calamitato, a girare la ns chiave ancora nella serratura interna!!!! Noi abbiamo anche un antifurto, ma questo limita gli spazi liberi x il ns cucciolone (che però se la spassa in casa di notte...altrimenti fuori abbaierebbe giorno e notte x cani di passaggio..). CONFERMO SOPRATTUTTO CHE "IL GOLDEN E' UN CANE PER COCCOLE E ACCHIAPPACOCCOLE"!!! Ogni persona sconosciuta che è giunta a casa ns x lavori ...si è trovata un 40kg di pelo scodinzolante che chiedeva solo di essere accarezzato.....io credo che il mio patatone aprirebbe il cancello a chiunque!!!! La mole potrebbe lasciare un po' il dubbio del tipo "oddio...questo è buono , così grosso o no"? ...ma si mostrano subito così socievoli e dolci....stamattina c'erano addirittura dei passerotti vicinissimi al mio patatone e lui non provava neanche ad alzare un baffetto!!!!