Ciao a tutti e a tutte,
vi scrivo per avere un supporto morale e anche qualche consiglio....i primi giorni dopo l'incidente subito da me e Samanta , mi sono subito preoccupata per le ripercussioni del trauma che la piccola ha subito . Da subito si è mostrata molto impaurita dalle automobili, al punto di piantarsi sul marciapiede al passaggio di una macchina senza voler andare avanti....Ora però la cosa sta un pò migliorando, quindi quello che ora mi preoccupa più è il MIO trauma psicologico !!!! Per me l'aspetto più brutto di tutta la faccenda è stato l'aver perduto Samanta, sia pur per 10 minuti . Questo fatto mi ha scatenato un'apprensione tremenda e mi chiedo se sarò in grado, quando potrò uscire di nuovo con lei ( ora esce con mia figlia e il mio compagno ) di portarla tranquillamente in giro, al mare , nei boschi ecc...senza aver paura che mi scappi di nuovo e senza trasmettergli la mia ansia. Lo so anch'io che un cane anche se libero non scappa senza un buon motivo, ma se si spaventasse all'improvviso per qualcosa mentre è senza guinzaglio ? Accidenti, sto diventando paranoica .....