Autore Topic: MI DISPIACE  (Letto 8131 volte)

Offline Ayram

• Utente Oro
Re:MI DISPIACE
« Risposta #30 il: 17 Novembre 2011, 14:14:49 »
Mi dispaice che ci sia qualcuno che nn abbia capito chi siete veramente.....io nn voglio dilungarmi in mille parole perchè ben sapete (lo spero) cosa avete fatto per me...e cosa SIGNIFICATE per noi. Per lui, per Gordon, siete la sua occasione alla vita..ciò da cui tutto è partito, l'inizio della corsa, dei giochi, delle esperienze...di tutto.... Per me siete le UNICHE persone che mi hanno saputo capire in un momento in cui nn c'era nulla di comprensibile, persone che mi hanno saputo scaldare in un momento in cui tutto era freddo fuori e dentro me, persone che mi hanno accolto in silenzio, senza fare tante domande ma facendomi parte del loro "rumore" che, a poco a poco, si è impadronito di me e mi ha reso di nuovo "viva". Mi avete dato molto più di quanto io nn abbia potuto ne potrò mai ripagare (e certo nn in termini di denaro).... Grazie a voi e a Gordon (che mi piace considerare un vostro tramite) ho ritrovato il sorriso e nuovi meravigliosi AMICI piemontesi :)
Siete speciali.....nn dubitatene MAI. Vi voglio tanto bene.

Offline Romi

• GoldenManiaciTeam
  • Dyson&Cuba&Tabuj
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #31 il: 17 Novembre 2011, 14:38:23 »
Corrado...noi abbiamo caratteri difformi ma ti dirò....a me scornarmi con te piace!
nel senso che poi comunque ci lasciamo sempre con il sereno!!!

Tu ti scaldi...io mi accendo....ma poi ci spegniamo in un soffio e poi siamo sempre CIVILI!!!!
Romina

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #32 il: 17 Novembre 2011, 14:47:40 »
Perche' con me non si vuol scornare nessuno? sigh!!1 (Teo avra' pure preso da qualcuno ah ah ah) io adoro la battaglia, ma mi evitano perche?
mica sono piccolo e nero....e' un'ingiustizia pero'
Teo Artu' e Rocky

Offline Kevinucci

• Utente Ottone
« Risposta #33 il: 17 Novembre 2011, 14:51:02 »
io mi limito a scrivere questo:
NO ROMI, NO TIZI???? NO PARTY!!!!
 ;D ;D ;D ;D ;D

Offline sarasetaorsi

• Utente Oro
« Risposta #34 il: 17 Novembre 2011, 15:11:54 »

Sara grazie per quello che hai detto, ma vedi detto da un ragazzetto o ragazzino la cosa non mi tange ....anche perchè primo non mi ci sento vecchia e ottusa, secondo c'ho er cervello peggio de na ragazzina de 17 anni e terzo quando loro arriveranno alla mia età (con tutto quello che ho passato) così come sto io allora potranno parlare con me e forse mi offenderò... :girl_in_love:

:-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

Offline Brenda e Raffa

• Utente Oro
« Risposta #35 il: 17 Novembre 2011, 15:42:37 »
Quando mi sono iscritta ho pensato che fosse un forum di un allevatore per promuovere la sua attività. In fondo non c'è niente di male e io ero alla ricerca di consigli per crescere al meglio la mia cucciola, quindi cosa di meglio di un forum gestito da chi se ne intende? Poi però leggendo e partecipando ho capito che dietro c'era solo tanto amore. Una grande famiglia allargata con tanti cani provenienti dalle situazioni più diverse e tutti accolti con affetto sincero e tanto rispetto. Non ho mai letto niente che mi facesse pensare ad un secondo fine, anzi esattamente il contrario. Mi è piaciuta la disponibilità di tutti e se non fosse stato per il nome scritto con un colore diverso non avrei mai pensato che Tiziana, Romi e Kaffa fossero i "proprietari". Sempre gentili, disponibili, simpatici e "disinteressati".

Mi diverte leggervi, mi diverte l'ironia di qualcuno, la simpatia di un altro, la competenza di un altro ancora. Mi divertono i battibecchi animati, i toni che si accendono e si spengono con civiltà. La civiltà e il rispetto per gli altri sono le basi su cui non transigo, indipendentemente se si sia o no in sintonia e apprezzo molto questa grande famiglia perchè qui questo rispetto lo ho sempre trovato (ieri sera a parte).

Tiziana, Romi e Kaffa, state facendo un bellissimo e ottimo lavoro per tutti noi.
i mod poi sono sempre gentili e pazienti nel rispondere alle "mie" scemenze da neomamma di un golden.

Vorrei potervi conoscere di persona un giorno per ringraziarvi di avermi fatto trovare un angoletto in questa grande casa.

Un grazie di cuore
Raffaella
« Ultima modifica: 17 Novembre 2011, 15:53:30 da Brenda e Raffa »
Raffaella

Offline LolaeDock

• Lizzy :)
  • Utente Oro
  • I wish you were here!
« Risposta #36 il: 17 Novembre 2011, 16:00:17 »
guarda Romi, ho finito di leggere e capire un pò tutto il caos successo ieri sera/notte solo ora :(
sono sì amareggiata, più che altro dalla volgarità usata, dai toni fuori luogo...ecc. ecc,
per il resto...sono sbalordita, attonita...perché io leggendo certe accuse ho immaginato e visto altre persone che ahimé nella mia vita ho avuto la sventura di incontrare, ma di certo non sono di casa lì, non rispondono alle vostre caratteristiche, non sono ROMINA DAVIDE E TIZIANA, gli angeli custodi dei pelosi più belli e amati del mondo e non solo...;)
ma queste persone, che vi hanno anche conosciuto, visto e parlato (e forse più di me), non hanno aperto il loro cuore ai sentimenti positivi....difficile altrimenti non farsi raggiungere e rapire dal vostro immenso amore....umano e animale!!!
ce ne sarebbero di cose da dire, ovviamente, ma non voglio inasprire nessuno e rattristare o rimuovere ancora chissà quali risentimenti...ora voglio solo pensare che l'affetto e la stima e la voglia che ho di crescere con voi (e di altezza mi piacerebbe...ma pè difficile credo ormai...ahahahah) e poter essere un piccolo "cappero"-membro della famiglia Goldenmania vi arrivano diritti al cuore e possano farvi ricredere e rasserenare e non sorgere dubbi o pentimenti su perchè siete così...e fate immensi sforzi, rinunce e fatiche che inpochi attimi vengono distrutti dalle maldicenze (per non dire peggio :ranting3:))
ti prego, sii felice perchè io, come tantissimi altri, crediamo in voi e proviamo una stima profonda e un immenso entusiasmo e appagamento nell'aver avuto la fortuna di incontrqarvi, conoscervi e condividere una forte passione come la dedizione ai cagnoni!!!!

fai arrivare se possibile questo messaggio anche a tiziana e davide....non piegatevi mai...perché quello che avete fatto e costruito fino a qui è per me ONOREVOLE!!!
Vi abbraccio con tutti gli angoli del mio cuore :)

Offline marco

• Utente Oro
« Risposta #37 il: 17 Novembre 2011, 18:08:20 »
guarda Romi, ho finito di leggere e capire un pò tutto il caos successo ieri sera/notte solo ora :(
sono sì amareggiata, più che altro dalla volgarità usata, dai toni fuori luogo...ecc. ecc,
per il resto...sono sbalordita, attonita...perché io leggendo certe accuse ho immaginato e visto altre persone che ahimé nella mia vita ho avuto la sventura di incontrare, ma di certo non sono di casa lì, non rispondono alle vostre caratteristiche, non sono ROMINA DAVIDE E TIZIANA, gli angeli custodi dei pelosi più belli e amati del mondo e non solo... ;)
ma queste persone, che vi hanno anche conosciuto, visto e parlato (e forse più di me), non hanno aperto il loro cuore ai sentimenti positivi....difficile altrimenti non farsi raggiungere e rapire dal vostro immenso amore....umano e animale!!!
ce ne sarebbero di cose da dire, ovviamente, ma non voglio inasprire nessuno e rattristare o rimuovere ancora chissà quali risentimenti...ora voglio solo pensare che l'affetto e la stima e la voglia che ho di crescere con voi (e di altezza mi piacerebbe...ma pè difficile credo ormai...ahahahah) e poter essere un piccolo "cappero"-membro della famiglia Goldenmania vi arrivano diritti al cuore e possano farvi ricredere e rasserenare e non sorgere dubbi o pentimenti su perchè siete così...e fate immensi sforzi, rinunce e fatiche che inpochi attimi vengono distrutti dalle maldicenze (per non dire peggio :ranting3: ))
ti prego, sii felice perchè io, come tantissimi altri, crediamo in voi e proviamo una stima profonda e un immenso entusiasmo e appagamento nell'aver avuto la fortuna di incontrqarvi, conoscervi e condividere una forte passione come la dedizione ai cagnoni!!!!

fai arrivare se possibile questo messaggio anche a tiziana e davide....non piegatevi mai...perché quello che avete fatto e costruito fino a qui è per me ONOREVOLE!!!
Vi abbraccio con tutti gli angoli del mio cuore :)
:060:

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #38 il: 17 Novembre 2011, 18:37:49 »
Sono entrata nel sito un'oretta fa...a fatica ho capito quel che è successo...sono davvero basita. Prima di iscrivermi al forum, nella ricerca di informazioni sui Golden visto che era arrivato Filippo, mi sono anche imbattuta nel sito di Goldenmania. Il pensiero navigando è stato, guarda che meraviglia, è così che si allevano i cani...è così! Quando prenderò un cucciolo (non c'è giorno che non ci pensi ora) chiederò a Tiziana se potrò prenderlo da loro perchè penso che un cane amato fino dal suo primo istante di vita (anche nel pancino della mamma) sarà di sicuro un cane più sereno, più dolce....e per me questo è fondamentale. Io ho sempre, dalle risposte di Tiziana e Kaffa e Romi, l'impressione di essere ascoltata anche se non ho un cane preso da loro, perchè è evidente che amano i cani! Più volte ho detto a mio marito in questi giorni: se il veterinario propone seriamente le protesi, vorrei andare a Torino da Tiziana perchè so che mi darebbe il consiglio giusto...eppure non la conosco personalmente.
Spero tutto torni nella dimensione della normalità, perchè la vita è così complicata e incasinata di suo che trovo assurdo usare certi toni...in un forum di persone che si trovano per scambiarsi idee, amicizia, consigli e crescere insieme...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Privacy Policy - Cookie Policy