guarda Romi, ho finito di leggere e capire un pò tutto il caos successo ieri sera/notte solo ora

sono sì amareggiata, più che altro dalla volgarità usata, dai toni fuori luogo...ecc. ecc,
per il resto...sono sbalordita, attonita...perché io leggendo certe accuse ho immaginato e visto altre persone che ahimé nella mia vita ho avuto la sventura di incontrare, ma di certo non sono di casa lì, non rispondono alle vostre caratteristiche, non sono ROMINA DAVIDE E TIZIANA, gli angeli custodi dei pelosi più belli e amati del mondo e non solo...

ma queste persone, che vi hanno anche conosciuto, visto e parlato (e forse più di me), non hanno aperto il loro cuore ai sentimenti positivi....difficile altrimenti non farsi raggiungere e rapire dal vostro immenso amore....umano e animale!!!
ce ne sarebbero di cose da dire, ovviamente, ma non voglio inasprire nessuno e rattristare o rimuovere ancora chissà quali risentimenti...ora voglio solo pensare che l'affetto e la stima e la voglia che ho di crescere con voi (e di altezza mi piacerebbe...ma pè difficile credo ormai...ahahahah) e poter essere un piccolo "cappero"-membro della famiglia Goldenmania vi arrivano diritti al cuore e possano farvi ricredere e rasserenare e non sorgere dubbi o pentimenti su perchè siete così...e fate immensi sforzi, rinunce e fatiche che inpochi attimi vengono distrutti dalle maldicenze (per non dire peggio

))
ti prego, sii felice perchè io, come tantissimi altri, crediamo in voi e proviamo una stima profonda e un immenso entusiasmo e appagamento nell'aver avuto la fortuna di incontrqarvi, conoscervi e condividere una forte passione come la dedizione ai cagnoni!!!!
fai arrivare se possibile questo messaggio anche a tiziana e davide....non piegatevi mai...perché quello che avete fatto e costruito fino a qui è per me ONOREVOLE!!!
Vi abbraccio con tutti gli angoli del mio cuore