Scrivo questo post, per tutti gli utenti del Forum, ed in particolare per uno, del quale per ora non faccio il nome anche se sono sicura che si riconoscerà immediatamente….inutile dire che per questa persona questo post forse varrà meno di niente, vista la sua correttezza, ma forse servirà a farlo conoscere da un bel po’ di persone….inutile anche dire che a questo post seguiranno altri provvedimenti.
Credo che qualcuno di voi si stia iniziando a chiedere se per caso sono impazzita, no, posso assicurarvi che no, ma sono MOLTO ARRABBIATA, cerco di spiegarvi il perché.
Come quasi tutti sanno noi nasciamo come allevamento nel 2007, cioè quando la nostra capostipite Toffee dà alla luce i suoi primi cuccioli, (chiaramente questo vuol dire che la nostra storia con i golden nasce molto tempo prima, 10 anni fa con Skipper e nel 2005 con l’arrivo di Toffe a casa).
Dal momento in cui abbiamo iniziato a pensare di dedicarci a questi splendidi amici pelosi, abbiamo iniziato a creare un sito, ma volevamo un sito particolare, dal quale non trasparissero solo le notizie tecniche, ma che evidenziasse quello che noi proviamo per i nostri amici, cioè l’amore.
E in particolar modo volevamo che fosse semplice ed immediato nella lettura, che aiutasse i futuri proprietari a capire cosa aspettarsi dalla vita con un cucciolo prima, e con un adulto poi.
Abbiamo studiato, ci siamo documentati, abbiamo imparato dai nostri errori e, da questi siamo partiti.
Inutile negare che dietro tutte le parole che si leggono sul nostro sito, c’è tanto lavoro, tanta passione e, soprattutto, tutto il nostro cuore, parola dopo parola sono raccontati i nostri sentimenti e la nostra voglia di condividere…..insomma quelle parole sono il ritratto del NOSTRO quotidiano, delle NOSTRE esperienze…
Sul nostro sito esiste una sezione che racconta tutto quello che ci si deve aspettare dall’arrivo di un cucciolo a casa…e da questa sezione è nato il nostro “Manuale del cucciolo” che viene consegnato ad ogni nuovo amico umano, nel momento in cui decide di prendere con lui un nostro piccolo, e questo possono confermarlo utenti di questo Forum che l’hanno ricevuto molto prima del loro cucciolo, per poter essere pronti a riceverlo, e per poter visualizzare tutte le domande possibili da porci nelle varie visite.
Tempo fa un’ amica mi ha consigliato di visionare un sito dicendomi che avrei trovato delle sorprese, ma solo oggi ho trovato il tempo di farlo….inutile dire che la sorpresa c’è stata…
Questo sito, nella sezione NEWS/CONSIGLI, altro non è che uno spudorato COPIA/INCOLLA di tutte LE MIE PAROLE, LE MIE VIRGOLE, LE MIE MAIUSCOLE…..
Quello che vorrei dire a questo signore è che le parole si possono copiare, L’AMORE, LA COMPETENZA, LA PASSIONE, LA DISPONIBILITA’, I SENTIMENTI E SOPRATTUTO L’ONESTA’ NO!!!!!!!
Credo un sito ci debba rappresentare, presentarci e raccontare il NOSTRO lavoro…..
Bene egregio signore, il suo sito, di suo non dice nulla, visto che tutte le parole sono mie…..
Direi che una persona che si spaccia per allevatore, dovrebbe dimostrare onestà verso chi si rivolge a lui, dovrebbe essere in grado di scrivere quello che sa e quello che fa con questi meravigliosi cani…NON COPIARE I SENTIMENTI, L'ESPERIENZA E LA CONOSCENZA DEGLI ALTRI.
Ma la cosa che più mi fa sorridere, è che la stessa persona, come utente del forum, diceva l’esatto contrario di quanto afferma, copiando le mie parole s’intende, sul suo sito…bell’esempio di correttezza…..
Chiaramente io sono qui per qualsiasi diritto di replica da parte della suddetta persone, avvisandola che cancellare ora il sito servirebbe a poco……….
Detto questo e scusandomi per lo sfogo….posso solo consigliare a chiunque attenzione agli allevatori….ecco il perché questo post è stato messo in questa sezione.
Ah dimenticavo il sito in questione è
www.goldenmoon.itCiao ciao