Ciao tutti umani e pelosi,
volevo solo comunicarvi che siamo sopravvissuti alla cena in compagnia dei nostri tre pelosoni! Vi faccio un breve riassunto....tutto di ieri, in previsione della cena mi sono data da fare con le faccende di casa...e ieri sera era tutto brillantissimo e profumatissimo! Poi alle 8:45, siamo scese in strada (io e Maya) e abbiamo accolto gli ospiti. Per prima e' arrivata Camilla, la mamma di Maya, una bella cagnolona di 5 anni, che l'ha salutata con grandi scodinzolate e qualche ringhio di gelosia quando Maya si avvicinava ai genitori umani di Camilla. Dopo un po' e' arrivata Lilli, sorellina di Maya, con cui Maya spesso gioca...
Bhe' posso solo dirvi, che le piccolette non hanno smesso di giocare per tutta la sera ed abbiamo dovuto separarle con la forza alle 12:45, quando noi genitori umani eravamo sfiniti! Camilla, da parte sua, e' stata una brava mamma. Proprio come mi avevate detto, e' intervenuta quando il gioco si faceva un po' troppo irruento e allora le piccole si fermavano per quanlche minuto!
Non vi dico come era ridotta la casa dopo l'uragano Maya-Lilli! Abbiamo avuto diversi incidenti: laghi di pipi' in cucina, soggiorno, e corridoio! Peli di cane dappertutto, (inclusi i piatti
) e soprattutto tanta polvere! Ma se vi dovessi dire... vedere Maya cosi' felice mi ha riempito di gioia, e credo che organizzeremo presto un altro incontro. Oggi la mia piccola e' stata "in coma" sul suo cuscinone tutto il giorno!!! Ed io con lei... Vi allego qualche foto della festicciola, ma vi avviso, non c'era modo di farle mettere in posa, quindi la qualita' delle foto e' un po' scadente. Un abbraccio a tutti, Sonia e Maya