Autore Topic: Jaco e Kama in pizzeria  (Letto 3019 volte)

Offline mik

• Utente Oro
Jaco e Kama in pizzeria
« il: 19 Agosto 2011, 14:57:52 »
questa ve la devo raccontare perchè ieri le mie due pesti ma hanno resa davvero troppo orgogliosa di loro!!!
Allora...era il compleannno di Ivo così siamo andati a mangiarci una pizza tutti insieme, Jaco è abituato a queste cose per cui se ne stà sempre buono e tranquillo sdraiato accanto a noi, tanto tranquillo che sembra di non averlo... ma questa volta c'era Kama per cui mi ero praparata al peggio..invece..invece arriviamo, Jaco si mette in posizione da ristorante e Kama vedendolo a terra inizia a saltargli addosso per giocare, incredibilemente lui (che non si tira mai indietro)è rimasto fermo facendole capire che non voleva essere disturbato, tempo due minuti lei si è calmata e si è messa a terra accanto a lui, sono rimasti così tranquilli entrambi per tutta la durata della cena! fantastico!!! con jaco le prime volte al bar avevamo penato un pò per fargli capire che doveva stare buono e che non era il momento di giocare. Sapete che mi sembra che Jaco mi stia aiutando tantissimo nell'educazione della piccola??? sono solo mie fisse o dite che può essere??? Non voglio cantar vittoria troppo presto o pensare che sarà sempre tutto così facile però dai per ora lasciatemi gioire un pò? :D

sarapenny

• Visitatore
Re:Jaco e Kama in pizzeria
« Risposta #1 il: 19 Agosto 2011, 15:02:29 »
 :020: :020:
Si sono migliori insieme,e poi sii che jaco la sta " educando"!!!hai visto pure tu in pizzeria,jaco sapeva che non era il momento di giocare..lei ha insistito un po ma poi ha mollato!!
E come un papa x lei!!

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 19 Agosto 2011, 15:06:57 »
sicuramente Jaco stà insegnando alla piccola le buone regole ;) ,chissà come sei orgogliosa di tutti e due.....
Isa e Oliver

Offline tesslovers

• Utente Oro
  • Anna & Tess
« Risposta #3 il: 19 Agosto 2011, 15:07:54 »
Mik, te l'ho appena scritto nell'altro post ... non ti accorgerai nemmeno dell'educazione della piccola, secondo me 3/4 del lavoro lo farà Jaco. Troppo bravo questo cane !!!

Offline anny

• jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
« Risposta #4 il: 19 Agosto 2011, 16:10:08 »
bravissimi!!! em_040    la piccolina con un fratellone educato come jaco diventerà bravissima in men che non si dica!!

Offline Silu

• Utente Argento
« Risposta #5 il: 19 Agosto 2011, 16:21:10 »
Se non mi sbaglio i cani tendono ad emulare, soprattutto i cuccioli se hanno come punto di riferimento un cane adulto, ed un cane equilibrato (come mi sembra di capire) come Jaco non potrà che giovare alla tua piccina che apprenderà più velocemente. :good:
"Non è possibile neanche immaginare una permanenza, una perseveranza nell'esistenza, senza degli uomini disposti ad attestare ciò che è e che appare loro perché è"
H. Arendt

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 19 Agosto 2011, 16:31:31 »
eh si sono proprio orgogliosa di loro, soprattutto del mio Jaco! si stà comportando davvero troppo bene con la sorellina  :D e poi vederli insieme è bellissimo, quante cose mi stanno insegnando...e io che avevo un sacco di paranoie prima che arrivasse Kama ahahahahahaa :hahahaha: :hahahaha:  speriamo solo continui così  :D

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #7 il: 19 Agosto 2011, 18:19:43 »
 :belliffimi: :belliffimi: :belliffimi: :belliffimi: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:

staff@golden-forum.it

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #8 il: 19 Agosto 2011, 19:20:57 »
vi metto una foto per rendere l'idea.... ;)

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #9 il: 19 Agosto 2011, 19:47:31 »

... Bravi!!

Dalle mie parti c'è una pizzeria-spaghetteria all'aperto, dove si potrebbe andare... Ma penso (e temo!) che Buck farebbe il giro di tutti i tavoli, facendoci impazzire!

Offline elisavalli

• Utente Oro
« Risposta #10 il: 19 Agosto 2011, 19:55:02 »
Jaco, the best teacher in the world  ;D ;D ;D
Certo che le insegna, che ti credi? Brina ha insegnato di tutto al cane dei miei e ora stanno entrambi dando lezione alla terza e ultima arrivata di casa.
L'apprendimento per imitazione è importantissimo in tante specie, soprattutto in quelle spiccatamente sociali come i cani  :)  e gli umani  :D
Aneddoto su cani in pizzeria: l'altra sera eravamo noi in pizzeria, in una veranda. Eravamo gli unici clienti, locale silenziosissimo, Brina dormiva sotto il tavolo. Entrano dei clienti e lei cosa fa? Salta su di brutto a fare la guardia abbaiando alla gente!!! Che figura di emme!!! Per fortuna il gestore l'ha presa a ridere e anche i clienti, ma io le avrei tagliato le corde vocali  :o  Dormendo si era dimenticata di essere in un luogo pubblico e al brusco risveglio ha deciso che doveva tutelarci...no comment!

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #11 il: 19 Agosto 2011, 20:07:27 »

Certo che le insegna, che ti credi? Brina ha insegnato di tutto al cane dei miei e ora stanno entrambi dando lezione alla terza e ultima arrivata di casa.

Ovvero?????
Who is?
Mi sono dimenticata qualcosa?

staff@golden-forum.it

Offline Kim

• Utente Oro
  • Carlotta & Kim e Naira
« Risposta #12 il: 19 Agosto 2011, 21:53:30 »
Che bravi i tuoi patati!! :020: :020: :020:

Offline elisavalli

• Utente Oro
« Risposta #13 il: 19 Agosto 2011, 23:22:43 »
Ovvero?????
Who is?
Mi sono dimenticata qualcosa?

em_024
 :)  I miei genitori hanno adottato da poco una flat coated retriever di 4 anni, tramite il retriever rescue center. Una sorellina pelosa per il loro cagnolone e un'ulteriore compagna di giochi per Brina  :D  Fisicamente va un po' rimessa in sesto ma di testa è splendida, un carattere meraviglioso  :wub: 

Offline anny

• jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
« Risposta #14 il: 20 Agosto 2011, 09:17:55 »
vi metto una foto per rendere l'idea.... ;)

em_029

Privacy Policy - Cookie Policy