Autore Topic: INFO!  (Letto 10549 volte)

Offline il31

• Utente Bronzo
Re: INFO!
« Risposta #30 il: 30 Giugno 2011, 14:53:35 »
poggio ventoso è ottimo, poi ha cani di linea royal crest e alessio è molto bravo e anche carla(brave big bear's) è molto brava  :)
code di zucchero, mapi e starsgolden non li conosco personalmente, ma hanno buone linee  :)

un altro allevamento nel lazio che in questo momento ha una cucciolata di linee che possono fare al caso tuo è il glisten, la mamma viene da linee principalmente royal crest e stanroph(linee da bellezza, ma in cui l'attitudine c'è ancora) mentre il papà è un'importazione proveniente dall'allevamento inglese purbarn i cui cani hanno mantenuto una buona attitudine e che vengono portati a fare picking up tutte le stagioni di caccia e, piccola parentesi, il cui papà(purbarn hail in the storm) è uno dei golden che più mi piacciono  :)

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #31 il: 30 Giugno 2011, 15:03:53 »
Sere interessante questo allevamento purbarn ci sto dando un occhio ora  ;)

Offline il31

• Utente Bronzo
« Risposta #32 il: 30 Giugno 2011, 15:08:08 »
purbarn, chinnordale e catcombe...la mia triade del cuore ;D cani belli e portati al lavoro, sicuramente non ai livelli di una linea da lavoro, ma come confermato da "addetti ai lavori" sanno il fatto loro  :) poi certo, non sono gli unici 3 allevamenti, inglesi e non, a fare un lavoro del genere...per fortuna :)
« Ultima modifica: 30 Giugno 2011, 15:27:05 da il31 »

Offline kayli

• Utente Argento
    • Golden Ferri
« Risposta #33 il: 03 Luglio 2011, 23:14:13 »
tra i tre catcombe è quello che mi piace e convince di più.
anche gli stanroph spesso anno delle buone attitudini.

Offline CorradoB

• Utente Oro
« Risposta #34 il: 03 Luglio 2011, 23:23:08 »
Scusa se ti rispondo solo adesso, io con il mio pelosone facciamo soccorso territorio e macerie e prima di scegliere  ho girato parecchio, estero incluso.
Sono poi andato a prenderlo in un allevamento che predilige delle splendide linee inglesi molto eleganti, Pinkerly, cosa mi ha convinto? Quei due occhioni che mi guardavano. Ci divertiamo parecchio e non ha nulla da invidiare a cani più blasonati e da lavoro che ci sono nel gruppo.

Vai dove ti porta il cuore dammi retta. ;)

Offline Blue Ronny

• Utente Argento
« Risposta #35 il: 04 Luglio 2011, 14:36:52 »
Pienamente daccordo Corrado,bisogna andare dove ti porta il cuore...
il mio Ronny l'ho preso proprio all'allevamento Goldendorado,si è vero costa molto di più ma penso che ognuno di noi scelga perchè viene colpito da un qualcosa altrimenti avremmo
tutti gli stessi gusti...lo rifarei e chissà forse un giorno farò il bis perchè da quando l'ho portato a casa mi è cambiata la vita..in meglio naturalmente ;) ;)

Offline Blue Ronny

• Utente Argento
« Risposta #36 il: 04 Luglio 2011, 14:42:52 »
ma aprli in termini economici il costo di un cucciolo??? ma sei su facebook se si mi puoi cercare come romano ciro la fot è un un border che fa sheep dog! cmq non è detto che seguo i consigli del team cani da salvataggio di tarquinia
Anche in questo allevamento ci sono degli ottimi esemplari,tanti golden loro fanno parte della protezione civile,p.therapy ecc...
Ci sono anche dei meticci bravissimi per cui...

Offline Blue Ronny

• Utente Argento
« Risposta #37 il: 04 Luglio 2011, 14:49:15 »
ho sbagliato a cliccare sulla citazione,comunque la risposta era per Francipanci

Privacy Policy - Cookie Policy