Scusate OTCristina sarai pure SERIA questo nessuno lo mette in dubbio per carità, però sei anche un pò acidina o sbaglio? sai qui in questo forum siamo tutti seri specialmente se si parla seriamente, però qualche volta ci facciamo anche una risata... invece tu parti pensando che tutti ce l'hanno con te ... RILASSATI (voglio urlare) perchè già la vita è complicata da sola non abbiamo bisogno di una come te con i toni di una maestrina troppo di tutto!!!fine OT
"Di tutte le cose sicure la più certa è il dubbio." (Bertolt Brecht)"Il fondamento di ogni pettegolezzo è una certezza immorale" (O.Wilde)almeno così potete dire che ad essere acidi sono questi due loschi personaggi! ah, dimenticavo: non ne hai presa una leolina!!! non andrò più in ot.
bellissima quella del pollo bruciato!!!! sto piegata in due come wendy nella foto!! e tu che hai dato fuoco alle prof??? a zelig dovevate andare!!! se vi fossi simpatica e vi piacesse quello che scrivo comincerei a pensare di dover riflettere seriamente su ciò che ho sbagliato nella vita mia.
ahi..... wendy per favore.... calmati.... metti via il machete.... pensa alla salute di Chiara....
@ Cristina o chiunque tu sia (perchè io ho capito benissimo chi sei)te levo subito sto grande dilemma della tua vita ...a me (per non dire altro) nun me stai pe niente simpatica... così puoi continuare a vivere