ciao Tiziana, solo una domanda: come fai a sapere che ero accalorata? in realtà ero molto fredda durante la scrittura! altra cosa, non so se rispondevo a te perchè ho quotato "un quote" e non ho ben capito di chi fossero le parole scritte, ma poco conta.
io credo che accoppiare due cani A se non sono A tutte le generazioni e tutti i cuccioli etc etc non dà più garanzia di accopipare un C (magari con tutte A dietro), con un B o A. personalmente quando cerco un cucciolo, ed il mio arriverà prossimamente, non mi fermo a due A ma vado oltre, proprio perchè la garanzia non la può dare nessuno e proprio perchè un cane lastrato male può essere un B al posto di un A, e un cane lastrato prima, dutrante o dopo il calore lo stesso. Quando cerco un cucciolo bado a mille cose, non mi fermo davanti ad un genitore con un punteggio willis equivalente ad un B od un C.
Non sono qui per insegnare nulla, ma se avessi scritto linebriding così, io avrei voluto essere corretta senza pensare per questo di stare a scuola. è dalle correzioni che si impara, in generale, non parlo solo della grammatica.
(potete spostare anche questo, non mi ero accorta delle modifiche in corso)