Premetto che Buck è il mio/nostro primo cane, che ormai ha 7 mesi e 23 giorni. Siamo fortunati ad avere un giardino, direi un grande giardino.
Ovviamente lo portiamo a fare i suoi bisogni... Lui si è scelto dei posti in giardino per farli ed ho notato che sono distanti da casa e ormai ben “precisi”.
Uno di questi è a confine con quella che è una “terrazza” a terra di alcuni vicini. Ho sempre temuto che qualcuno prima o poi se ne uscisse stufato del fatto che il nostro cane gli faccia i bisogni di fronte a casa. Oggi infatti è uscita la signora che ha bofonchiato qualcosa del tipo di non portarlo proprio lì! E' bene specificare che Buck non invade il suo territorio perché li fa NEL NOSTRO giardino. Una settimana fa poco più ha iniziato ad alzare la zampetta

ma ho notato che lo fa solo fuori dal nostro territorio, ovvero non ancora nel nostro giardino, indi per cui non sporca oltre al nostro territorio. Inizialmente ero imbestialita dentro di me per quanto mi ha detto la signora, non ho risposto ed ho portato via Buck da lì. Ho raccontato al babbo, il quale si è inca22ato e ha detto che intende continuare come prima.
Stiamo sbagliando?
Dopotutto non invadiamo il loro territorio...