Autore Topic: DECISAMENTE IL 2011 NON MI PIACE  (Letto 45204 volte)

Offline angyariel

• Utente Oro
Re: DECISAMENTE IL 2011 NON MI PIACE
« Risposta #75 il: 08 Aprile 2011, 16:32:31 »
che notiziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa           ;D  ;D ;D

Offline tesslovers

• Utente Oro
  • Anna & Tess
« Risposta #76 il: 08 Aprile 2011, 16:38:50 »
Mai gioito così tanto per una sterilizzazione  em_016 :gogogo:

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #77 il: 08 Aprile 2011, 17:15:08 »
Ciao a tutti e grazie veramente tanto per tutti gli incroci... un grazie particolare a Valentina di Iago che è stata con me e LEA fin'ora...
Alle 13,30 Lea è stata presa tutta bella zompettante dal chirurgo per fare la tac ...il solito punto interrogativo da parte del chirurgo che se era una brutta cosa non l'avrebbe operata... quindi dopo un ora mi avrebbe fatto sapere... passata l'ora visto che non arrivava nessuno ho chiesto a una infermiera e lei mi ha risposto si stà svegliando perchè ha fatto l'intervento... lei lo ha detto come una normale routine  , senza sapere che invece io e Valentina non credevamo a cosa ci stava dicendo...cmq questa notizia un pò ci ha tranquillizzato... dopo un pò ci ha chiamato il chirurgo e ci ha fatto vedere la tac. in effetti il tumore c'è è un fibrosarcoma da inoculo... forse potrebbe essere stata una iniezione o che ne so io... però siccome non è attaccato ne all'osso ne ai muscoli ma è circoscritto quindi può essere asportato facilmente. Però ora è molto grande quindi siamo rimasti d'accordo con il chirurgo che intanto facciamo una cura antibiotica e un antinfiammatorio ed eventualmente vediamo se nel frattempo si rimpiccolisce così il taglio è meno esteso ... l'inetrvento lo dovrà fare entro il 10 di maggio , però se vediamo che questa cosa un pò regredisce può darsi pure che si potrà rimandare a settembre. Lea stà bene ha solo molto fastidio perchè forse si sente sporca e sentirà sicuramente un pò di dolore ,cosa posso fare per alleviarglielo? le ho anche messo un paio di pantaloncini miei così almeno non si lecca... ancora non è riuscita a fare la pipì , domani mattina dovrò provare a vedere se mangia se no la devo riportare in clinica a fare una flebo...penso di avervi detto tutto altrimenti siccome avevo la mia infermiera di fiducia (Valentina) lei sarà un pò più precisa di me... domani mi danno anche la tac (cd)... che dire oggi è stata veramente una giornata intensa ... non finirò mai di ringraziarvi perchè sentivo la vostra presenza continua dentro di me ... un bacio a tutti

Ross e LEA

Offline Arielina

• Utente Argento
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
« Risposta #78 il: 08 Aprile 2011, 17:17:59 »
Ragazze facciamo la OLA ah ah ah em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016

sono strafelice per voi Ross ;D ;D

Offline elisavalli

• Utente Oro
« Risposta #79 il: 08 Aprile 2011, 17:18:23 »
Ross  :-* :-* :-*
Sono tanto tanto contenta che la situazione abbia preso una piega molto meno drammatica di quel che ti avevano lasciato intendere, che sollievo  :D
Tantissime coccole alla patatina e per quanto riguarda il fibrosarcoma...una cosa alla volta, ok?  ;)

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
« Risposta #80 il: 08 Aprile 2011, 17:20:50 »
ottimo Ross siamo felici che Lea sia stata sterilizzata!!!
e che il problema è più piccolo di quello che si pensava!!!
ora pensiamo (noi virtualmente  ;) ) alla degenza di Lea!! se fa come Maya in 2 giorni torna quella di prima!!! ;D

Offline mely85ge

• Utente Oro
« Risposta #81 il: 08 Aprile 2011, 17:22:47 »
Ciao Ross...sono felice per la notizia e adesso coccole virtuali alla dolcissima Lea da part mia e un  :-*

Offline Mila e Katya

• Utente Bronzo
« Risposta #82 il: 08 Aprile 2011, 17:24:34 »
Tante coccole anche da parte nostra alla piccola!

Offline Arielina

• Utente Argento
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
« Risposta #83 il: 08 Aprile 2011, 17:25:43 »
Mentre scrivevo tu hai risposto Ross... che dire... è una bella seccatura ma vedrai che andrà tutto bene, noi continueremo ad incrociare per voi, dobbiamo essere ottimisti Lea è così giovane..... per il dolore a me avevano dato degli antidolorifici per i primi 2/3 giorni, la prima notte è la peggiore ma le nostre pelosette hanno una capaciotà di ripresa incredibile e vedrai che doppo mun paio di giorni dovrai lottare per tenerla ferma :D :D

Vi abbraccio forte e mando una coccolona grossa grossa alla piccola Lea :D

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #84 il: 08 Aprile 2011, 17:28:48 »
Oh, mon dieu!  em_053  ;D
Le macumbe funzionano!
per quanto riguarda il tumore, anche Pippo (il mio cane di prima) fu operato con successo e non ebbe più alcun problema
Forza Lea!

Offline marco

• Utente Oro
« Risposta #85 il: 08 Aprile 2011, 17:29:54 »
Ciao Ross siamo  contenti per come si sta evolvento la situazione tante coccole a Lea e ancora tanti incrocini  :-* :-* em_016 em_016 em_041 em_041 em_041

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #86 il: 08 Aprile 2011, 17:32:35 »
Rosss sono proprio tanto contenta di leggere le tue parole... Vedrai che tempo un paio di giorni e Lea starà meglio, mi raccomando falle tantissime coccole da parte mia!
Milly

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #87 il: 08 Aprile 2011, 17:34:38 »
Oh, mon dieu!  em_053  ;D
Le macumbe funzionano!
per quanto riguarda il tumore, anche Pippo (il mio cane di prima) fu operato con successo e non ebbe più alcun problema
Forza Lea!

Francesca scusa ho dimenticato di farti Tantissimi auguri di buon Compleanno!!! con tutto il cuore
un bacio Ross e LEA

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #88 il: 08 Aprile 2011, 17:37:11 »

Francesca scusa ho dimenticato di farti Tantissimi auguri di buon Compleanno!!! con tutto il cuore
un bacio Ross e LEA

Ma figurati!!!!

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #89 il: 08 Aprile 2011, 17:41:00 »
                                                             EVVIVA ROSS!!!!!!!!!  EVVIVA LEA!!!!!!

Finalmente poggi il sole può cominciare a splendere, sono davvero strafelice che tutto sia andato per il meglio, per quanto riguarda la degenza, tranquilla, in un paio di giorni ti ritroverai a dover tenere la piccola tranquilla perchè lei nemmeno si ricorderà di essere stata operata....

Per i primi giorni ti hanno dato degli antidolorifici, Birra che è stata sterilizzata la settimana scorsa li ha presi per quattro giorni e poi anche del Katoxin da spruzzare sulla ferita...

Per ora ti abbraccio, e non vedo l'ora di vederti!!!!!

Privacy Policy - Cookie Policy