PRESENTE.......... ci sono ank'io, cn 1 nodo alla gola e uno squarcio nel cuore, ma sono qui in qsto 1ico(=unico) abbraccio ke ci ha tenuti uniti da gennaio....nn trovo + parole....ne ho dette tante e magari ke hanno poco senso in qsto frangente o sopratt ke nn riescono a sollevare gli animi..............ma credo ke + di tt dobbiamo portare avanti e a testa alta il meraviglioso esempio di Amore, di dedizione, e di condivisione ke ci ha testimoniato Arianna e la nostra "stella del forum", Joy.....da qsto straziante dolore, x la dignità cn la quale lo hanno affrontato, x la coerenza e la responsabilità, x l'esempio e la testimonianza ke ci hanno dato, ne dobbiamo trarre 1 esempio da imitare, dobbiamo riuscire a trarne la gioia ke dà 1 AMORE SENZA TEMPO nella certezza ke ora Joy sarà ancora + vicina ad Arianna....dobbiamo exere testimoni di qnto i ns cagnoloni ci danno e di come si debbano amare e rispettare, a dispetto di qnti li maltrattano o li abbandonano.................in fondo glielo dobbiamo sopratt x aver condiviso qsta ultima parte di tempo axieme a noi e x averci così insegnato 1 miriade di valori, nn cn le parole ma cn l'esempio
Ciao Joy, dolce e forte cagnolona, la tua gioia e la tua voglia di vivere accompagni anke tt noi, oltre ke Arianna, e ci insegni a diventare migliori x i ns amati. paola