ahahaha grazie ragazze...pensare a ross che fa il tiro al bersaglio con le chiappe della suocera....mi fa ridere!
cmq io è al contrario, ovvero le prime volte in assoluto le ho fatte a mio padre che mi ha spiegato come si facevano (sulla pancia, poteva farsele da solo ma mi ha insegnato) e farle a lui è + facile xkè mi dice se e dove sbaglio....quando le feci a joy la prima volta ero tranquilla: le avevo fatte a mio padre, il vet mi aveva detto che nn c'erano rischi...e invece!!
un mesetto fa ne ho fatte altre a mio padre....e sono stata brava (a detta sua) ....ma JOY nn me lo dice se faccio bene o no!!
Chiara...il vet mi ha detto che sì sono + compicate, ma con questo prodotto nn ci dovrebbero essere problemi...
lui mi ha fatto vedere dov'è l'osso e mi ha detto di farla + giù, MA NON è STATO CHIARO QUANTO TE!!
io l'ho disinfettata prima e dopo, ma con tutti quei peli!!
ross, ho chiesto se era il caso di massaggiare ma mi ha detto di no che nn era necessario.....io però l'ho fatto lostesso
cmq mia madre dice che se il vet mi avesse dato retta tutte le volte che sono andata preoccupata e joy invece come arrivamo lì faceva la parte dell'arzilla fuggitiva...forse l'avremmo scoperto prima che si rompesse tutto...
io anke la penso così, ma poi xò penso che ...boh...non riesco a dargli colpe...forse solo xkè x ora l'operazione è andata bene...alla fine un vet è preparato in così tante cose che nn può essere preparato al 100%, non può fare un'ecografia ottima, se nn è specializzato in queste cose....e dire che noi l'eco l'avevamo fatta a dicembre (una al volo giusto xkè io insistevo sul fatto che stava male)....ma nn aveva visto dalla parte della milza(a sin) ma solo a dx dalla parte del fegato...e dall'eco fatta ieri mattina lui nn aveva visto sangue nella pancia....anke se SI DOVEVA VEDERE...e l'abbiamo visto solo dopo nell'altro ambulatorio con l'altra eco...forse nn sarebbe cambiato nulla...ma ti dà da pensare...
scusate lo sfogo...ma finchè questi pensieri erano lontani nella mia testa nn ci facevo peso...ora che mia madre ha detto la stessa cosa...