ciao ragazzi,
stanotte alle 4 ha mangiato, bevuto e fatto pipì!
poi visto che era + attiva le ho messo il collare elisabetta....nn sia mai che nn la sentissi e cominciasse a leccarsi...
stamattina era mogia,ma quando doveva salire in macchina STA PAZZA ha fatto la mossa x salire da sola......che pazza scatenata
il vet l'ha visitata mi ha dato le terapie da fare (baytril - me lo son fatto dare in compresse....la prima volta in punture le ho fatto venire i bozzi
- x 10 giorni; deltacortene - x via delle trasfusioni - ; epagriseovit x 5 giorni - esiste solo in fiale...speriamo bene! mi ha detto che intramuscolari fanno x effetto...proviamo....altrimenti le faccio sottocutanee...- e poi un gastroprotettore -omeprazolo-...mi ha detto che così può prendere il deltacortene anke se nn mangia....)
se a pranzo nn mangia il pom dobbiamo andare a fare flebo e cmq alle 19 tornaimo x fare di nuovo le analisi (l'emocromo credo)
tornati a casa è voluta uscire, ha fatto tutti i bisogni anke se la cacca era un pò melle...
a casa le ho messo un pò di crocche...e qualcosa ha mangiato, ...ma preferisce molto di + i vizi (pezzettini di sottiletta - che ho usato x le medicine- 2 oro saiwa e un pezzetto di scorza di pane....e un pò di latte nelle crocche
) spero di nn esagerare.........ma nn sapete che fatica faccio a non darle tutto il frigorifero....appena si va in cucina mi guarda con quegli occhioni....che oggi + che mai sono irresistibili!
a questo punto credo che la flebo nn serva...voi che dite?