...mi hai fatto tornare in mente quando dopo un investimento che ci convolse entrambe, Samanta scappò terrorizzata e solo grazie alla medaglietta che aveva al collare mi richiamarono dopo 10 minuti, mentre ero disperata per lei e aspettavo l'ambulanza per me..... Mi chiesero se ero io che avevo perso una certa Samanta !!!!!!!!!! in quel momento non sentivo più neanche il dolore alla gamba , mi bastava solo aver ritrovato la mia piccola sana e salva . Bravo Sandro !un abbraccioStefi & Sam
CHE BELLLLLOOOOOOOOOOOOOOOed è quasi tutto merito tuo!!!!!complimenti!!!
Bravissimo Sandro ti faccio i mie complimenti per il tuo modo di agire e spero presto tu possa trovare il TUO AMICO
Che bella notizia Anche a me l'anno scorso è capitato di fermare un cane per strada..su un stradina in collina, un anziano labrador senza collare, che vagava con aria stranita...Gli avevo infilato al volo il guinzaglio da retriever di Brina per trattenerlo ma lui era calmissimo e perplesso. Qualche minuto dopo, mentre lo stavo caricando in auto per andare dal vet a leggere il microchip è arrivata una signora trafelata, che galoppava per la collina cercandolo disperatamente...era il cane della figlia, lei glielo stava tenendo per le vacanze e lui era scappato La signora era disperata e quando mi ha visto col suo cane al guinzaglio mi è quasi saltata al collo dalla gioia Io se vedo un cane in giro da solo cerco sempre di capire se sta bene o se è spaesato e in questo caso di trattenerlo...ma certe volte sono spaventatissimi e scappano