Autore Topic: Ritrovare un Golden e aiutarlo a ritrovare la sua famiglia...  (Letto 8859 volte)

Offline Sandro85

• Utente Ottone
Re: Ritrovare un Golden e aiutarlo a ritrovare la sua famiglia...
« Risposta #30 il: 13 Gennaio 2011, 20:41:43 »
...mi hai fatto tornare in mente quando dopo un investimento che ci convolse entrambe, Samanta scappò terrorizzata e solo grazie alla medaglietta che aveva al collare mi richiamarono dopo 10 minuti, mentre ero disperata per lei e aspettavo l'ambulanza per me.....  Mi chiesero  se ero io che avevo perso una certa Samanta !!!!!!!!!! :) :) :) in quel momento non sentivo più neanche il dolore alla gamba , mi bastava solo aver ritrovato la mia piccola sana e salva . :D :D :D :D
Bravo Sandro !
un abbraccio
Stefi & Sam
Poverini!!! Immagino che brutta avventura! Io sono stato investito da bambino con mia madre... :-\
Non stento a credere che appena ti hanno avvertito del ritrovamento di Samanta tu non abbia sentito più nessun dolore!! :D
Ciao!!!

Offline Sandro85

• Utente Ottone
« Risposta #31 il: 13 Gennaio 2011, 20:43:16 »
CHE BELLLLLOOOOOOOOOOOOOOO
ed è quasi tutto merito tuo!!!!!
complimenti!!!  :good: :good: em_016 em_016 em_039 em_039 em_040 em_040
GRAZIE!!!!
Comunque merito anche della mia fantastica ragazza, Maria Laura, che per prima ha visto il Golden!!!
Ciao!!!! ;)

Offline Sandro85

• Utente Ottone
« Risposta #32 il: 13 Gennaio 2011, 20:46:09 »
Bravissimo Sandro ti faccio i mie complimenti per il tuo modo di agire e spero presto tu possa trovare il  TUO AMICO  em_016 em_016 em_016 em_039 em_040 em_039 em_040 :ciao:
GRAZIEEEEE a te e a TUTTI!!!!!
Per ora mi godo la mia piccola Ketty (un piccolo meticcio di 7 anni che adoro!!!!!!) con i mie genitori! Poi, a novembre, appena mi trasferirò nella nuova casa con la mia ragazza, la prima cosa che prenderemo sarà un CUCCIOLO DORATO!
Ciao

Offline Sandro85

• Utente Ottone
« Risposta #33 il: 13 Gennaio 2011, 20:48:41 »
Che bella notizia  :gogogo:
Anche a me l'anno scorso è capitato di fermare un cane per strada..su un stradina in collina, un anziano labrador senza collare, che vagava con aria stranita...Gli avevo infilato al volo il guinzaglio da retriever di Brina per trattenerlo ma lui era calmissimo e perplesso. Qualche minuto dopo, mentre lo stavo caricando in auto per andare dal vet a leggere il microchip è arrivata una signora trafelata, che galoppava per la collina cercandolo disperatamente...era il cane della figlia, lei glielo stava tenendo per le vacanze e lui era scappato  :( La signora era disperata e quando mi ha visto col suo cane al guinzaglio mi è quasi saltata al collo dalla gioia  ;D
Io se vedo un cane in giro da solo cerco sempre di capire se sta bene o se è spaesato e in questo caso di trattenerlo...ma certe volte sono spaventatissimi e scappano  :-\

E si, avvolte hanno proprio bisogno di una mano questi pelosi!!! Se si perdono diventano degli agnellini  :D :D :D
Meno male che ha ritrovato subito la padrona!!!
Ciao!!!

Offline Sandro85

• Utente Ottone
« Risposta #34 il: 13 Gennaio 2011, 20:52:46 »
Grazie ancora a Tutti per i vostri consigli, conforto e ringraziamenti ;) E un grazie "pubblico" anche alla mia ragazza senza la quale non sò come sarebbe andata  ;)
Sono felicissimo che tutto sia andato bene: è la ricompensa più bella! Più di qualsiasi parola...!!!!! E' stata infine una esperienza emozionante che mi rimarrà dentro per sempre!!!
Ciao a tutti

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #35 il: 13 Gennaio 2011, 21:00:21 »
Per te e Maria Laura...
 :flowers: :flowers: :flowers: :flowers: :flowers: :flowers: :flowers: :flowers: :flowers: :flowers: :flowers: :flowers:
Grazie!

staff@golden-forum.it

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #36 il: 14 Gennaio 2011, 10:52:09 »
Ciao Sandro, non avevo dubbi sul fatto del ringraziamento. Questo è un forum di Golden, ma ti voglio dire che anche se ora hai un meticcio , in qualsiasi momento avrai bisogno di qualsiasi cosa , NOI ci saremo Per VOI

Ross e LEA

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #37 il: 14 Gennaio 2011, 15:02:22 »
bellissima notizia....bravi tutti e due ;)
Isa e Oliver

yra

• Visitatore
« Risposta #38 il: 14 Gennaio 2011, 15:32:15 »
hai decisamente fatto la cosa giusta  :thumbup:

Offline Sandro85

• Utente Ottone
« Risposta #39 il: 14 Gennaio 2011, 15:53:00 »
GRAZIE GRAZIE A TUTTI!!! :D :D :D
Siamo felicissimi che il diperso  ;D abbia ritrovato al sua famiglia!!!
CIAO !!!

Offline marco

• Utente Oro
« Risposta #40 il: 14 Gennaio 2011, 20:23:58 »
GRAZIE MARIA LAURA  :thumbup: em_039 em_039 em_039 em_007 em_005

Privacy Policy - Cookie Policy