I Motivi sono 2, entrambi superati
1) il loro prodotto contenente pollame (nel loro caso TACCHINO) conteneva MAIS, per cui eravamo "obbligati" ad usare il LAMB
ira la formulazione è cambiata e non c'è più traccia di mais.
2) In quel periodo avevano dei problemi continuità di fornitura, sopratutto sui sacchi formato allevatore, questi problemi spesso erano dovuti ai controlli sanitari che un mangime importato dagli USA deve "subire" sopratutto se dichiara di usare ingredienti "uman grade". Tali problemi mi risulta siano stati risolti dall'importatore ampliando il magazzino
NOn ho cambiato mangime perchè insoddisfatto, ma per cercare un alternativa nel caso Regal mi avesse lasciato "a piedi". Capirai che con 20 cani non mi posso permettere di restare senza pappa, e quando sono in consegna cuccioli non posso rimandare la consegna perchè non arriva la pappa...
Quindi ribadisco, sono rimasto pienamente soddisfatto da REGAL, e lo considero uno dei migliori mangimi reperibili in Italia, con in più la filosofia del "monoproteico" che in taluni casi può essere di grande aiuto.
Ora che la formulazione del Tacchino è esente da Mais, è diventato ancor piu interessante, e non escludo di usarlo in futuro.