ciao a tutti, la mia avventura con la piccola Laika è iniziata da poco ma già si presenta piuttosto intensa
, sono però curiosa di sapere a cosa devo essere pronta???? 
se avete voglia mi raccontate la peggiore marachella combinata dai vostri amici a quattro zampe???
Laika è ancora piccina ma ha già rubato un po' di cose e distrutto un gatto di legno che avevamo come soprammobile e questo è solo l'inizio.... 
COSA MI DEVO ASPETTARE??? 
Diavoletti questi cuccioli!! Ariel in realtà si è limitata a distruggere i giochetti che le davamo e la fortuna di averla presa d'estate ha limitato i danni in casa perchè ci saliva solo per dormire e mangiare, il resto del tempo eravamo sempre fuori a giocare e correre. Così adesso che è cresciuta ed ha imparato a stare da sola tranquillamente, abbiamo soggiorno e cucina intatti! Ha solo graffiato un po' la porta, ma ce ne siamo accorti solo poche settimane fa...
Ah, a parte una volta che ha morsicato il filo del telefono, senza conseguenza per fortuna!
Per il resto cmq, ogni cosa che le diamo (peluche, bamboline, calzini...) lei distrugge. Ma solo quello che prende dalle nostre mani, il che succede raramente! Preferisco giocare al tiro alla fune o cmq con i giochi d'intelligenza o quelli che rilasciano crocchette. Si impegnano molto di più con la testolina! Però se Laika ha solletico ai dentini, allora è normale che rosicchi. Prova a darle un ossicino o quei giochetti di gomma a posta per grattarsi i denti.
Certo che se si mette in coppia con il piccolino, il gioco è fatto!! Però credo che avete fatto un ottima scelta prendendo Laika ora che i tuoi bimbi sono piccoli, sarà magnifico farli crescere insieme!