Autore Topic: Scelta golden, linea inglese  (Letto 1583 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline franco.oscar

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 504
Scelta golden, linea inglese
« il: 30 Luglio 2024, 12:19:14 »
Ciao a tutti, come molti di voi ben sanno ho perso il mio amato Oscar il 17 giugno.
Una ferita aperta, penso a lui ogni giorno, lo vedo...sento ancora il suo respiro.
Io attualmente non ce la faccio proprio a pensare ad un altra cane. Nell'ultimo anno sono andato a convivere con la mia compagna e faccio fatica a tornare  a casa dei miei, dove Oscar ha vissuto.
I miei, soprattutto mia madre, invece non ce la fanno a stare senza un cane...immagino che anche per loro, vivendo in quella casa, sia molto difficile.

Quindi sto cercando, per i miei genitori, un altro golden, linea inglese, questa volta femmina.
Stiamo cercando sempre nell'allevamento di Oscar, ovvero ''https://www.delchiarodiluna.com/'', ma siamo aperti anche ad altri.
Avete qualche nome di un buon allevamento? noi siamo di Rimini, Emilia-Romagna, ma siamo disposti anche ad allontanarci, ''quanto basta''.

Grazie e buona giornata,

Franco

Offline Nik_Kyra

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 65
Re:Scelta golden, linea inglese
« Risposta #1 il: 30 Luglio 2024, 12:29:20 »
Innanzitutto vorrei dirti che vi capisco molto, io ho perso la mia Kyra ormai da 3 anni e mi manca sempre tantissimo, e per questo vorrei mandarti un abbraccio. Per l'allevamento, essendo tu di Rimini, io farei un salto a visitare anche il Marybel, da quanto so io è un ottimo allevamento :)

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.138
Re:Scelta golden, linea inglese
« Risposta #2 il: 30 Luglio 2024, 12:38:48 »
Ciao Franco, posso capire come ti senti.
I miei vengono dal basso Piemonte, Edivi Eyes Golden, e credo abbia due cucciole disponibili, si trova a Sardigliano e Elisa è fantastica, come i suoi cani.
Savina, Nebbia e Emma

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.821
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Scelta golden, linea inglese
« Risposta #3 il: 30 Luglio 2024, 15:07:58 »
Ciao Franco, anzitutto un caloroso abbraccio.
Io esco un po' dal coro e ti dico; fatti un giro in un allevamento che ha fatto la storia dei Golden in Italia.
E che sta vicino a te, nel riminese.
Kukkola .
Il primo Golden che conobbi, a fine anni 90, lo conobbi a Riccione e veniva da quell'allevamento. Er aun Kukkola color crema.
Per caso conobbi Carina, l'allevatrice, l'anno dopo. A Rimini.
E la ricordo con stima ed affetto cosi' come ben ricordo quei suoi Golden cosi' diversi da quelli attuali.
Presumo che allevi ancora, e per quel che ricordo e' persona dolce e disponibile anche solo a farti visitare l'allevamento.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline franco.oscar

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 504
Re:Scelta golden, linea inglese
« Risposta #4 il: 31 Luglio 2024, 09:23:55 »
Intanto grazie a tutti!
Giro le informazioni ai diretti interessati, buona giornata!

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.029
  • 💝
Re:Scelta golden, linea inglese
« Risposta #5 il: 31 Luglio 2024, 13:49:47 »
Io ho preso Bart da I Golden dell' Aceto di Maddalena Massone a Campiglia Marittima. La Maggie invece arrivava dal Bosco delle Fate a Serravalle Scrivia. Entrambi dei gran bei Golden ❤️

 


Privacy Policy - Cookie Policy