Hahah grande Kira, Sasha approverebbe!
Sono (anzi, ero) un pescatore, so quanto puzzano i pesci putrefatti... odore che non ti togli da addosso nemmeno se ti lavi 1000 volte...
Mi piace che questo post stia diventando il diario degli schifezzoni, Sasha ne sarebbe orgoglioso!
Fu una cosa da film splatter: io avevo recuperato un figurante e la stavo attendendo per farmi da motore. Lei arriva, velocissima, ed attarversa una corrente perependicolare al suo ire. Vedo che fulminea addenta una cosa...grossa...e continua impeterrita nel suo venirmi a recuperare. Mancan due metri e capisco l'orrore: ha il muso che sembra Cujo , tutto inzaccherato di interiora e squame!
Il figurante , mio collega, di spalle non vede nulla ma quando Kira arriva...e la stronza lha fatto apposta....invece del torna, girando a 30cm da me per pormi il dorso....ci gira intorno! Sfregando l'immonda carcassa , sul mio braccio, sulla mia spalla e sulla faccia del figurante ! Una cosa indescrivibile...in un attimo eravamo in una chiazza informe di schifo. Non vi dico il tentativo di levarle la preda, terminato in una esplosione di ulteriore luridume.Alla fine, soddisfatta, ci ha trainato a riva....e lasciavamo una scia oleosa e puzzosa che le fogne di Calcutta sono una serra di rose, alc onfronto. E i sacramenti che non abbiamo tirato....