Autore Topic: RYMADIL  (Letto 3226 volte)

Offline ARTU

• Utente Oro
RYMADIL
« il: 15 Giugno 2010, 10:48:42 »
CIAOOOO... è da qualche giorno che NEBBIA zoppica un po'...oggi ho telefonato alla veterinaria, la quale mi ha detto che visto l'età, il peso, la razza (incrocio di pastore) sicuramente si tratta di artrite e quindi mi ha detto rymadil per 5 giorni una volta al giorno...e di non farla camminare o farle fare sforzi...

voi che pensate?premetto che è gia' da diversi mesi che un pochettino sente gli acciacchi quando corricchia per la casa....

PS: la mia veterinaria mi conosce da tanti anni e conosce bene i miei bubi...dice evitiamo di portarla in macchina....avra' gia' un po' male-......!!!!
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
Re: RYMADIL
« Risposta #1 il: 15 Giugno 2010, 11:04:46 »
penso che prima o poi un po' di Rymadil tocca a tutti, specialmente ai cani grandi...io starei tranquillo.  ;)

Se pensi siano dolori articolari magari chiedile cosa ne pensa di un ciclo di condrostress...

Offline ARTU

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 15 Giugno 2010, 11:07:34 »
penso che prima o poi un po' di Rymadil tocca a tutti, specialmente ai cani grandi...io starei tranquillo.  ;)

Se pensi siano dolori articolari magari chiedile cosa ne pensa di un ciclo di condrostress...
si infatti mi sa che dovro' anche fare dei cicli di rymadil...e forse anche di condrostress...

alla faccia pero' 50 pastiglie 32 eurini....

ne approfitto per salutarvi tutti domani parto e vado a PONZA!!
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

yra

• Visitatore
« Risposta #3 il: 15 Giugno 2010, 13:32:55 »
si infatti mi sa che dovro' anche fare dei cicli di rymadil...e forse anche di condrostress...

alla faccia pero' 50 pastiglie 32 eurini....

ne approfitto per salutarvi tutti domani parto e vado a PONZA!!

em_036 i nostri pupi sono delle "cambiali" ;D

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 15 Giugno 2010, 20:46:24 »
Il Rymadil l'ho dato anch'io a Margot nel periodo tra un'intervento e l'altro perche zoppicava vistosamente ed è stata meglio..vai tranquilla Barbara  ;)
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline carlo

• Utente Argento
  • Billy nato il 15-08-2003 Skipper il 24-04-2011
« Risposta #5 il: 15 Giugno 2010, 21:25:41 »
Ciao, anche a Billy ogni tanto devo dare il Rymadil, ed in effetti funziona molto bene, smette di zoppicare e salta come sempre, ma il condopress a cosa serve ?
Beata te che vai a Ponza, divertiti e mangia bene, ciao.
Billy Labrador, Skipper Golden, Django Labrador. Carlo & Nara
Beura VB
Quando mi chiederanno se ho incontrato un amico fedele, gli parlerò di te, ciao Billy

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #6 il: 15 Giugno 2010, 21:42:58 »
anke joy deve fare dei cicli mensili di rymadil e x il condrostress anke...ma poi il vet mi ha anke detto che sono integratori che fanno effetto + che altro nei cani giovani, poi...non ne era convinta :-\

cmq anke se in teoria deve prendere 50 mg x due volte al giorno per una settimana al mese,  in realtà glielo dò solo se vedo che comincia ad fare fatica ad alzarsi o fare le scale!
Arianna

Offline ARTU

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 15 Giugno 2010, 22:48:05 »
Ciao, anche a Billy ogni tanto devo dare il Rymadil, ed in effetti funziona molto bene, smette di zoppicare e salta come sempre, ma il condopress a cosa serve ?
Beata te che vai a Ponza, divertiti e mangia bene, ciao.
mangero' e berro' bene non ho dubbi... grazie

Privacy Policy - Cookie Policy