Ciao Adele, ma sono bellissimi questi cicciottosi e batoffolosi panzerottini!!!
E come sono cresciuti dall'ultima volta che avevo visto le loro foto sul blog!Vedo che hanno cominciato le loro prime esperienze verso il "mondo esterno"...materiali diversi, forme, giochi...certo a quante cose bisogna stare attenti per dare loro un imprinting corretto ed equilibrato!!!
Ma le creaturine hanno già dei genitori umani?
Se hai bisogno di un passaparola qui a Firenze...io e la penny ti aiutiamo volentieri!
una carezza a tutta la famiglia,
michela
Ciao Michela,
scusa il ritardo, ma son latitante dapperutto...
i piccirilli son stati, alcuni sì ed altri no, già imparentati e per alcuni attendo risposte, sto valutando..ma dovremmo esserci..
è dura, questa è la parte più dura, conoscere, ascoltare, decidere, intuire ed aggiungi a questo che il cuore ti si strappa in mille pezzi, che immagini il silenzio dopo tutto stò trambusto e che un solo dubbio ti attanaglia, olè e mi sento veramente "perduta a vita" se dovessi sbagliare nella valutazione.
Ricevo un mare di richieste e telefonate, ma riesco ad esser dura e cinica come lo fu con me la allevatrice di Vì, penso di continuo al dopo, penso se me li lasciano in giardino e non a casa, penso se lo accarezzano troppo e nonotante i suoi sbadigli, lo continuano a tormentare, penso, penso e penso ed allora spesso dico "No"!
Rischio, lo so che sto rischiando, ma non mi importa, qui si tratta di continuare a rendere la vita a questi amori miei una goduriosa passeggiata, un parco giochi, una autentica allegria, voglio che rendano felici delle persone come la madre rende felice me e non che siano pupazzetti da buttare o prendere a piacimento.
Non sarò corretta, sì per la prima volta nella mia vita non sarò corretta e se trovo un "genitore" che mi piacerà più di un altro di cui non mi sento ancora sicura, il piccirillo non andrà dal primo, ma dal secondo..ho solo la loro allegria da difendere insieme alla mia coscienza. Quindi ben venga la tua proposta: grazie di cuore !:-)
I futuri proprietari dei cagnetti già assegnati son belli, son solari, son pazzi scatenati come Noi e quindi lì son serena assai, qualcuno si è già iscritto qui e prima o poi si paleserà.
Una ricarezza anche a Voi,
Adele,Vì&Gang