Autore Topic: Jarvis a Londra!  (Letto 2546 volte)

Offline Engy92

• Utente Ottone
Jarvis a Londra!
« il: 22 Agosto 2016, 19:27:50 »
Buonasera a tutti!! Finalmente a novembre arrivano le ferie anche per noi! Abbiamo un caro amico a Londra e pensavamo di andare 5 giorni a trovarlo, ovviamente prima di prendere Jarvis ci eravamo ripromessi che ovunque saremo andati, lui sarebbe venuto con noi.. ora dopo aver letto di ogni sui viaggi in aereo e in nave con i pelosoni, avete consigli da darmi? Su tutto 😂

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Offline Engy92

• Utente Ottone
Re:Jarvis a Londra!
« Risposta #1 il: 22 Agosto 2016, 19:28:49 »
E se avete avuto qualche esperienza, giusto per capire un po' come muoverci! Grazie grazie grazie

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #2 il: 22 Agosto 2016, 21:01:45 »
Con che mezzo andate?  Se aereo io non lo porterei mai perche verrebbe imbarcato in stiva con tutti i rischi connessi,  se il viaggio sarà in treno o auto non vedo problemi particolari. ☺

Offline Engy92

• Utente Ottone
« Risposta #3 il: 22 Agosto 2016, 21:12:24 »
Non lo sappiamo ancora.. perché appunto anche io ho letto della stiva e siamo contrarissimi..

Offline winky

• Utente Ottone
« Risposta #4 il: 22 Agosto 2016, 21:18:59 »
Non so come è ora ma sino a qualche anno fa in UK vi erano regole molto ferree per l'ingresso dei cani. Quarantena compresa.
Certamente avrete verificato ma se no consiglio di dare un occhiata ai regolamenti british.

Offline Engy92

• Utente Ottone
« Risposta #5 il: 22 Agosto 2016, 21:39:38 »
Si servono microchip, antirabbica,passaporto e trattamento anti tenia, da qualche anno si sono semplificate un po' le cose, il più è il viaggio che non sappiamo cosa convenga..

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 23 Agosto 2016, 07:53:27 »
Nel 2014 sono stata a Londra con Spank ... chiedimi pure che se posso rispondo ad ogni domanda ...
Qui intanto ho recuperato il topic dove descrivo un pò con le foto quello che abbiamo visto (le foto le vedi nella seconda pagina)

http://www.golden-forum.it/index.php?topic=23920.0

Noi abbiamo viaggiato in macchina con Eurotunnel e non con i traghetti perchè uno è più veloce, due con il traghetto devi lasciare il cane in macchina e tu scendere ... quindi lui rimarrebbe da solo per una mezz'oretta ... Le informazioni dettagliate e aggiornate per cosa occorre fare di profilassi e documenti per il cane li trovi nel sito dell'Eurotunnel ...

A Londra i trasporti sono tutti dogfriendly, l'abbiamo portato ovunque dalla metro, autobus, treno, battello, sempre senza museruola e nessuno l'ha mai pretesa ... Ricorda solo che le metro sono sottoterra e allora tante la maggioranza sono dotate solo di tapis roulant in cui il cane non può andare per cui noi ci eravamo fatte la mappa delle stazioni metro dotate di scale o ascensore che però sono pochissime ...

Ovviamente sono banditi tutti i musei e le attrazioni ma i parchi no, quelli sono fantastici perchè possono stare liberi e al guinzaglio nelle aree dove ci sono i cartelli di obbligo ... E' bellissimo fermarsi nei grandi parchi e vedere le signore inglesi chiacchierare e i cani correre liberi perfettamente educati ...
Sinceramente anche in molti negozi, non tutti, è difficile entrare, alcuni hanno anche la guardia che ti chiede di stare fuori, oppure in altri c'è proprio il cartello di divieto ... Nei pub invece abbiamo trovato meno difficoltà, la fortuna è stata anche che il pub vicino all'hotel dove andavamo alla sera a mangiare accettava cani ...

Altra cosa in centro città non ci sono spazi verdi o alberi per cui ad esempio il mio che fa pipì solo sull'erba alternavamo i giri dentro il centro con quelli nei parchi o appena vedevo un albero o un aiuola mi ci fiondavo!!!! ahahahahahah ... Ovviamente in centro non ci sono nemmeno troppi profumi di altri cani (che infatti non vedi un cane circolare) per cui le passeggiate filavano molto spedite senza annusatine ...

Come leggerai nel mio post Londra è molto caotica per cui il cane deve essere ben socializzato alla gente, al caos, alla fretta di salire e scendere da metro e autobus in mezzo a tante gambe che rischiano ogni volta di pestarlo ... Per contro a tutto questo caos sui mezzi pubblici non mancava mai una carezza da parte delle persone che abbandonavano l'immancabile libro per fargli le coccole ...

Altro non so che dirti, chiedimi tu altri dubbi domande

Offline Engy92

• Utente Ottone
« Risposta #7 il: 26 Agosto 2016, 10:15:10 »
Grazie mille sei stata super esauriente in tutto! Abbiamo il camper fermo li purtroppo perché non avendo mai tempo non lo usiamo mai.. è arrivato il momento di metterlo in movimento! Ho visto che a 20 minuti dal centro ci sono dei bei camping! Vi terrò aggiornati sugli svolgimenti! Una grattatona a Spank!

Offline Sabry

• Utente Platino
  • Anima bella
« Risposta #8 il: 08 Settembre 2016, 08:50:48 »
Ciao, a quando la partenza? Fammi sapere come va perchè sarei interessata anche io!
Sabrina e Ambra

Privacy Policy - Cookie Policy