Quanto tempo ragazzi!!!......
Ciao forummmmmmmm come state??
E’ tantissimo che non mi collego….ma ci siamo... e stiamo bene.
E’ un periodo di decisioni difficili, venerdì abbiamo firmato una proposta di acquisto per vendere casa nostra, a settembre inizieranno le ricerche per quella nuova.
Vogliamo trasferire in città, Rino fino a 2 anni fa lavorava da casa, ora esce 9 e rientra alle 19, ed io, non lavorando, qui in paese mi sento sola.
Qualsiasi cosa dobbiamo fare andiamo in città e quindi mezz’ora di strada più volte al giorno diventa pesante, sia come costi e come tempo.
Da una parte mi piacerebbe ritornare nella mia terra, che mi manca, ma dall’altra non ci sarebbero i contatti giusti per il lavoro di Rino, che per fortuna ha un buon lavoro.
La ragione mi dice una cosa, il cuore me ne dice un'altra
Marvin sta bene e manda tante leccatine a tutti bipedi e quadrupedi (soprattutto alle femminucce )
Ora leggo un po' in giro e vedo di aggiornarmi.
Un fortissimo abbraccio a tutti!!
.... casa alla fine l'abbiamo venduta ad agosto, e a fine ottobre ci siamo trasferiti da mia suocera..e ancora siamo qui
abbiamo acquistato, ma era tutto da ristrutturare , e siamo quasi in dirittura d'arrivo!!
Speravamo di riuscire a trasferirci prima di agosto, i lavori dentro settimana prossima saranno finiti, ma ci sono di mezzo gli allacci utenze e quindi non si sa quanto riusciremo ad entrarci!!
Mi collego poco anche perchè qui da mia suocera non abbiamo adsl, ma internet a consumo quindi centelliniamo la connessione, ma oggi un saluto ed un aggiornamento qui volevo farlo.
Marvin sta bene, viziato dalla nonna
ma a lui ed a noi manca il giardino (più a noi che a lui
) un conto è uscire a fare la passeggiata ad orari a me più comodi, e un conto avere, orari per le uscite igieniche...
un fortissimo abbraccio a tutti voi.....