Sabato sera ho portato a casa la piccola tigrotta, è un amore, già la prima sera mi ha fatto le fusa, ma....soffia a Margot tutte le volte che la vede e la mia cagnona che fa: abbassa la coda e tutta triste si allontana, sembra davvero abbia paura di lei, spero tanto che la situzione migliori, più che altro mi spiace tantissimo vedere la mia cagnolona che ci rimane davvero male quando la tigre di neanche 3 mesi le soffia, eppure Margot non è mai stata aggressiva con lei, anzi secondo me sarebbe disposta a cederle un posticino nella sua cuccia, ma l'altra non ne vuole sapere...
va bè sono passati solo 2 gg da quando l'ho portata a casa, dite che ho qualche speranza che le cose migliorino?
inoltre non so se devo sgridare la gatta quando soffia? io qualche volta le dico NO e le do una sculacciatina, ma forse è meglio fare finta di niente?
sono tanto triste per Margot perchè ci rimane davvero male e ora gira pochissimo x casa xchè ha paura di incrociare la tigre
il mio sogno di vederle dormire assieme lo vedo molto lontano ma sono fiduciosa....
Giulia