Autore Topic: la nostra Ambra!  (Letto 128308 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.495
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:la nostra Ambra!
« Risposta #735 il: 17 Luglio 2024, 17:58:42 »
lo auspichiamo fortemente, Renato cosi' conoscerai da vicino il guerriero
Teo Artu' e Rocky

Offline Annalisa V.

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.510
Re:la nostra Ambra!
« Risposta #736 il: 17 Luglio 2024, 18:13:25 »
Ho aperto questo post appena Ambra è arrivata a 3 mesi e mezzo. Oggi lo chiudo dopo 9 anni, mi sembra doveroso farlo per chiudere il cerchio di una vita vissuta nell’amore più totale ed incondizionato
Oggi un’anima buona mi ha lasciata troppo presto, troppo giovane e ancora nel pieno delle forze. Solo 3 mesi fa è iniziato il nostro calvario quando le è stato diagnosticata una lesione celebrale che dopo in mese di cure si è rivelato essere un ascesso , regredito col Cortisone. Abbiamo pensato ad un miracolo e le cose sono andate bene per un mese e mezzo. Poi a fine giugno una semplice dissenteria ci ha portati dal vet che ha diagnosticato una anemia emolitica autoimmune. Ambra è sopravvissuta 17 giorni, le terapie non hanno funzionato ed è stata molto male. Come atto di amore l’ho lasciata andare.
È sempre stato un cane buono che ci ha dato tanto ed è per questo che oggi mi sento come se una parte di me non ci fosse più.
Oggi mi sono scolpita nella mente il suo profumo, la morbidezza del suo pelo, il suo nasino bagnato. Voglio credere con tutta me stessa che la rivedrò, gliel’ho promesso e voglio che sia così.
Sii felice amore e guarda da lassù la tua famiglia che ora si dispera
Ti amo
La mamma

Quanto amore che hai ricevuto e dato Ambra, adesso nessuna parola può consolare la tua mamma, ma credo anch’io nelle parole di Renato…..arrivederci ❤️

Online orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.397
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:la nostra Ambra!
« Risposta #737 il: 17 Luglio 2024, 20:33:41 »
Ci rivedremo tutti sicuramente, lo voglio e lo devo credere altrimenti il dolore sarebbe troppo forte da sopportare.

staff@golden-forum.it

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.364
    • Il mio profilo Linktree
Re:la nostra Ambra!
« Risposta #738 il: 17 Luglio 2024, 21:02:49 »
Oddio Sabry, vi ricordo gioiosi nella mia città, con Ambra giovanissima e meravigliosa…
Vi abbraccio tutti, siete una famiglia meravigliosa. E abbraccio soprattutto te.
Anche la Maebh ha sviluppato un’anemia autoimmune, per ora con la terapia non va male… aspetto con ansia le prossime analisi del sangue…

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.158
Re:la nostra Ambra!
« Risposta #739 il: 17 Luglio 2024, 22:16:14 »
Ho aperto questo post appena Ambra è arrivata a 3 mesi e mezzo. Oggi lo chiudo dopo 9 anni, mi sembra doveroso farlo per chiudere il cerchio di una vita vissuta nell’amore più totale ed incondizionato
Oggi un’anima buona mi ha lasciata troppo presto, troppo giovane e ancora nel pieno delle forze. Solo 3 mesi fa è iniziato il nostro calvario quando le è stato diagnosticata una lesione celebrale che dopo in mese di cure si è rivelato essere un ascesso , regredito col Cortisone. Abbiamo pensato ad un miracolo e le cose sono andate bene per un mese e mezzo. Poi a fine giugno una semplice dissenteria ci ha portati dal vet che ha diagnosticato una anemia emolitica autoimmune. Ambra è sopravvissuta 17 giorni, le terapie non hanno funzionato ed è stata molto male. Come atto di amore l’ho lasciata andare.
È sempre stato un cane buono che ci ha dato tanto ed è per questo che oggi mi sento come se una parte di me non ci fosse più.
Oggi mi sono scolpita nella mente il suo profumo, la morbidezza del suo pelo, il suo nasino bagnato. Voglio credere con tutta me stessa che la rivedrò, gliel’ho promesso e voglio che sia così.
Sii felice amore e guarda da lassù la tua famiglia che ora si dispera
Ti amo
La mamma

Mi dispiace tantissimo Sabry, ho le lacrime agli occhi.
Ambra è stata davvero fortunata ad avervi trovato.
Io cerco di vivere il presente, senza pensare troppo al domani, è difficile ma solo così riesco ad andare avanti, lo devo fare anche per lui.
Ti abbraccio fortissimo.
Savina, Nebbia e Emma

"Ci sono mancanze che non passeranno mai e ricordi che ci apparterranno per sempre"

Offline Lussy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.253
Re:la nostra Ambra!
« Risposta #740 il: 17 Luglio 2024, 23:24:55 »
Mi dispiace immensamente Sabry,so quanto dolore provi e quanto é dura perdere i nostri amatissimi compagni di vita…ti abbraccio forte😢


Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.830
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:la nostra Ambra!
« Risposta #741 il: 18 Luglio 2024, 08:52:49 »
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.822
  • Anima bella
Re:la nostra Ambra!
« Risposta #742 il: 18 Luglio 2024, 09:38:08 »
❤️❤️❤️
Sabrina e Ambra



Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.041
  • 💝
Re:la nostra Ambra!
« Risposta #743 il: 18 Luglio 2024, 13:35:31 »
La stessa età di quando mi ha lasciato Maggie. Comprendo e conosco il dolore e il vuoto terribile che lasciano ma sono sicura che quando  sarà il momento li ritroveremo❤️

Online orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.397
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:la nostra Ambra!
« Risposta #744 il: 18 Luglio 2024, 15:20:08 »



Che meraviglia di citazione, Renato...

staff@golden-forum.it

Offline Micki

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 549
Re:la nostra Ambra!
« Risposta #745 il: 18 Luglio 2024, 21:07:10 »
Troppo presto, ma anche vivessero 50 anni sarebbe poco… io sono fermamente convinta che,essendo i cani anime pure, un giorno li rivedremo, ne sono certa. Nulla va perduto. Posso solo immaginare il dolore, e a essere sincera l’idea di perdersi mi stravolge così tanto che non voglio pensarci egoisticamente, deve essere straziante. Ma il bene ricevuto e dato resta e Ambra veglierà su di voi per sempre finché non vi aspetterà e vi verrà incontro scodinzolando lassù.

Offline mimminax3

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 782
Re:la nostra Ambra!
« Risposta #746 il: 19 Luglio 2024, 09:50:41 »
Mamma mia che periodo orrendo . Ti abbraccio forte


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline fedeg

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 254
Re:la nostra Ambra!
« Risposta #747 il: 19 Luglio 2024, 14:38:58 »
no ragazzi, ma che periodo orrendo è questo???
Buon Ponte Ambra, dolce creatura 🌈

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.822
  • Anima bella
Re:la nostra Ambra!
« Risposta #748 il: 19 Luglio 2024, 15:16:05 »
Grazie a tutti ❤️
Sabrina e Ambra



 


Privacy Policy - Cookie Policy