Buonasera a tutti mi presento, anche se so che il mio papa' umano vi ha gia' parlato di me.
Mi chiamo Rocky e non sono un golden, ma un Jack Russell Terrier, so che prima qui scriveva il mio predecessore, un altro terrier, me lo ha detto papa', che mi parla sempre di Lui, io spero di essere all'altezza.
In casa convivo con un golden bianco che conoscete bene, un dispettoso di prima categoria, papa' mi ha detto che Teo lometteva a posto con una ringhiata, io ho adottato una tattica differente lo mordo subito e ovunque.
Stamattina ha osato fregarmi la pallina da tennis e m'ha ringhiato pure quando sono andato a riprendermela, illuso voleva spaventarmi ahahaha a me cosi' mi sono attaccato con tutti i denti al suo orecchio, lui ha iniziato a scappare per tutto il giardino, ma io sono rimasto saldamente attaccato, fintanto che non mi ha ridato la pallina.
Ora devo andare a fare nanna, ma vi prometto che Vi raccontero' spesso le mie avventure.
Ps: papa' mi ha soprannominato El Diablo e a me piace, per questo ho chiamato il mio diario cosi'
Buonanotte bauuu alla prossima.