Solo io mi diverto a vedere la faccia del mio cane quando tengo in mano una schifezza grassa, unta e ipercalorica?
La bava che cola, la lingua che si lecca tutto il muso, gli occhi ipnotizzati...
Per un attimo non parliamo di salute ma di quelle schifezze che, se date una volta ogni tanto, si spera non facciano troppo male.
Io devo dire di aver ormai abbandonato le ossa in pelle di bufalo, che puzzano di petrolio e sono tute made in china...
Oggi Leo si sgranocchia 1 striscia di pelle di bufalo al giorno - di quelle che si comprano sciolte al pet shop 5x10 cm - per rilassarsi e mordicchiare qualcosa e nelle grandi occasioni...diciamo un paio di volte a settimana qualcosa a scelta tra le seguenti
NERVO DI BUE
ORECCHIE DI MAIALE
Kong con formaggio grana o philadelphia, mela, oro saiwa e snack di pesce della Forza 10
grandosso in amido di mais
Ah e la sera di solito facciamo i giochi di fiuto in cui nascondo in casa un salamino per cani con carne di manzo...fantastico come parte a snasare e se lo nascondo sotto una coperta riesce a risolvere anche il problema...il tutto perdento litri di bava!!!!