Autore Topic: Marilyn & Elvis, il ritorno!!!  (Letto 6863 volte)

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Marilyn & Elvis, il ritorno!!!
« Risposta #15 il: 16 Giugno 2014, 00:05:05 »
Mi spiace x le disavventure, ma mi fai mori', sei troppo uno spasso a leggerti!!!
Certo che il danno della porta finestra....gulp    :o 
Ma con quei musi stupendissimi lì,  gli si perdona tutto, sono due meraviglie!! 

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #16 il: 16 Giugno 2014, 04:02:35 »
i tuoi racconti son sempre fortissimi  :009: :smileys_0230:

da mangiare di baci il piccolo Elvis :wub:  e adorabile Marylin

Offline Marilyn&Elvis

• Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • Now I'm here, no more fears!
« Risposta #17 il: 16 Giugno 2014, 11:40:01 »
Per giunta, abbiamo fatto un video di noi mentre "facevamo finta" di sgridare marilyn al nostro ritorno a casa (mi riferisco al danno della porta finestra) , tenendo in mano i pezzi di legno rosicchiati e sbrandellati dalla porta... non vi dico le comiche!! si nascondeva sotto al tavolo, poi la chiamavo e guardava dal lato opposto... mitica ... probabilmente non l'ho uccisa solo per quello  ;D   hehehe provero' a caricarlo su youtube perchè è proprio esilarante.... ah comunque... per aggiornarvi.... ieri mi arriva mattia in camera (mentre io dormivo!!!! )  e mi dice con faccia sconvolta : "ieri ho lasciato due fantasmini (i calzini) sul divano....e ora.... ce n'è solo uno!!"
mi è salito proprio il crimine!!!

ma porca paletta sai che elvis è ghiotto di calzini e che fai?? glieli lasci sul divano belli belli come porgerglieli su un piatto di argento e diamanti e oro

Sta di fatto che lui è andato al lavoro, e io ho assistito a 4 belle vimitate con pezzi di calzino blu, e per fortuna che si è risolta "nel migliore dei modi" ... poteva andare peggio, tipo che rimanesse bloccato in stomaco o intestino o chissà dove ancora... e cosi' siamo a quota: -1 calzino di hello kitty -1 fantasmino di mia mamma - un fantasmino di mattia ..... se qualcuno ha da smaltiire calzini dismessi venga pure a casa mia.... ci pensa elvis the calzinis!!!! finiranno queste sfighe prima o poi???  :D
I love my puppies

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #18 il: 16 Giugno 2014, 15:05:43 »
Ciao Jessica, non ci conosciamo, io mi chiamo Silvia, tantissimi complimenti per le tue due meraviglie, sono davvero davvero bellissimi.
Mi dispiace per le avventure, specie quelle dei calzini, ma devo dire che anche a me leggendo è venuto proprio da sorridere.
Sei simpaticissima  ;D

Offline Marilyn&Elvis

• Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
« Risposta #19 il: 16 Giugno 2014, 15:10:32 »
ciao silvia, spero che i tuoi pelosi non siano proprio quelli della foto profilo, altrimenti sarebbe giusto un po' problematica la passeggiata tra la gente  :P  hehehe grazie del complimento... ma penso che a rendermi simpatica sia proprio la nuvola di fantozzi rigonfia di sfiga che veglia su di me praticamente dalla nascita!!! =D continueranno a succedermi e continueremo a riderci sopra hehehe
I love my puppies

Offline Gaia13

• Utente Oro
  • La mia Kyra bionica :)
« Risposta #20 il: 16 Giugno 2014, 19:38:07 »
Ciao Jessica!!
Bellissimi i tuoi pelosoni :)
Mi dispiace per quello che è successo a Marylin e a Elvis... per fortuna si è risolto tutto, dai :)
Aspettiamo il video della "colpevole" ahah

email: dyaga30@yahoo.it

Offline gsime

• Utente Oro
« Risposta #21 il: 16 Giugno 2014, 20:01:01 »
ciao silvia, spero che i tuoi pelosi non siano proprio quelli della foto profilo, altrimenti sarebbe giusto un po' problematica la passeggiata tra la gente  :P  hehehe grazie del complimento... ma penso che a rendermi simpatica sia proprio la nuvola di fantozzi rigonfia di sfiga che veglia su di me praticamente dalla nascita!!! =D continueranno a succedermi e continueremo a riderci sopra hehehe

em_052 em_052 em_052
Jessica sei uno spasso

Offline Marilyn&Elvis

• Utente Oro
« Risposta #22 il: 17 Giugno 2014, 11:33:45 »
Ragazzi ma ditemelo se qualcuno mi ha fatto il malocchio!!!! Ieri sera grigliata!!! in giardino!!! Elvis che fa??? mi ruba UN'INTERA coscia di pollo cotta dal piatto mentre andavo a prendere le verdure!!! ma porca paletta!!! per fortuna mi sono accorta e non è arrivato all'osso  ?-?-?   pero' si sarà scottato pur di mangiarsela perchè era appena stata tolta dalla griglia..... Da ora in poi devo stare attenta al tavolo!! fino a qualche giorno fa era ancora nanetto e non ci arrivava.... MANNAGGIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
I love my puppies

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #23 il: 17 Giugno 2014, 11:38:37 »
Forza Jessica, ce la puoi fare  :preved: em_007

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #24 il: 17 Giugno 2014, 11:43:01 »
Bentornata pazzoide!:-*..che meraviglie i tuoi pupi!!:-)...per i calzini ti capisco benissimo...da quando c e' Gilda ho dovuto rifare l intero set di calzini!!:-P..bisogna avere 1000 occhi..e non bastano mai comunque!!:-)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Marilyn&Elvis

• Utente Oro
« Risposta #25 il: 17 Giugno 2014, 14:55:09 »
Bentornata pazzoide!:-*..che meraviglie i tuoi pupi!!:-)...per i calzini ti capisco benissimo...da quando c e' Gilda ho dovuto rifare l intero set di calzini!!:-P..bisogna avere 1000 occhi..e non bastano mai comunque!!:-)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

HAI PROPRIO RAGIONE!!!! cerco sempre di togliere tutto dalla "portata di Elvis" eppure qualcosina lo trova sempre!!! con marilyn non avevo problemi perchè al massimo sgranocchiava e poi sputava tutto!! Lui ingoia come un'aspirarifiuti  :-X uffff
I love my puppies

Offline chiccarose

• Utente Oro
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
« Risposta #26 il: 17 Giugno 2014, 15:06:31 »
Ciao Jessica, finalmente sono riuscita a leggere le tue disavventure a pagamento  :P
Hai mai pensato di scrivere un libro: "Le avventure di Jessica e la terribile coppia"
Forse diventeresti ricca e famosa!!  ;D

Bellissimi i tuoi pelosi!

Offline Marilyn&Elvis

• Utente Oro
« Risposta #27 il: 17 Giugno 2014, 16:51:12 »
Ciao Jessica, finalmente sono riuscita a leggere le tue disavventure a pagamento  :P
Hai mai pensato di scrivere un libro: "Le avventure di Jessica e la terribile coppia"
Forse diventeresti ricca e famosa!!  ;D

Bellissimi i tuoi pelosi!

Beh... non è proprio una brutta idea  :o hehehe considerando che c'è gente che fa successo con 3 metri sopra il cielo.... XD  solo che uscirebbero parecchi volumi !!
I love my puppies

Offline Lussy

• Utente Oro
« Risposta #28 il: 17 Giugno 2014, 21:29:04 »
Ciao Jessica,ben tornata!Bellissimi i tuoi pupi :wub: :wub: :wub: :wub:

Privacy Policy - Cookie Policy