Per giunta, abbiamo fatto un video di noi mentre "facevamo finta" di sgridare marilyn al nostro ritorno a casa (mi riferisco al danno della porta finestra) , tenendo in mano i pezzi di legno rosicchiati e sbrandellati dalla porta... non vi dico le comiche!! si nascondeva sotto al tavolo, poi la chiamavo e guardava dal lato opposto... mitica ... probabilmente non l'ho uccisa solo per quello
hehehe provero' a caricarlo su youtube perchè è proprio esilarante.... ah comunque... per aggiornarvi.... ieri mi arriva mattia in camera
(mentre io dormivo!!!! ) e mi dice con faccia sconvolta : "ieri ho lasciato due fantasmini (i calzini) sul divano....e ora.... ce n'è solo uno!!"
mi è salito proprio il crimine!!! ma porca paletta sai che elvis è ghiotto di calzini e che fai?? glieli lasci sul divano belli belli come porgerglieli su un piatto di argento e diamanti e oro Sta di fatto che lui è andato al lavoro, e io ho assistito a 4 belle vimitate con pezzi di calzino blu, e per fortuna che si è risolta "nel migliore dei modi" ... poteva andare peggio, tipo che rimanesse bloccato in stomaco o intestino o chissà dove ancora... e cosi' siamo a quota: -1 calzino di hello kitty -1 fantasmino di mia mamma - un fantasmino di mattia ..... se qualcuno ha da smaltiire calzini dismessi venga pure a casa mia.... ci pensa elvis the calzinis!!!! finiranno queste sfighe prima o poi???