Scusate se in questi giorni sono venuta spesso qui da voi a sfogarmi e cercare conforto o ideeper riuscire a coronare questo mio sogno..bè...temo che questa sia proprio l'ultima brutta notizia e che il mio sogno di prendere un cucciolo di Golden finisca qua. Sono in ufficio con un macigno nel cuore e le lacrime agli occhi.Avrebbe dovuto regalarcelo mio papà, che per la veritàper me non ha mai fatto nulla, e per una volta si era offerto di regalarmi un piccolo sogno...ormai sembrava sicuro che lo avremmo preso. questa mattina mi chiama e mi dice che ha fatto un brutto investimento ed è in un guaio finanziario, per cui non può più...però sta per partire per andare due settimane in kenya. vabbè, il mio ordine di importanza nelle cose è purtroppo già chiaro da molto molto tempo.
Ora il cuoricino spezzato, i musini delle millefoto dei golden che mi guardano del pc,i libri giàpresi sui cui avrei sognato nell'attesa di questi mesi.e non se ne fa niente. purtroppo noi ora non possiamo sobbarcarci questa spesa. abbiamo appena comprato una casa e non abbiamo neanche la possibilità di comprare tutti i mobili...ci trasferiamo e pian piano i nostri pochi risparmi andranno a compensare i pezzi mancanti.
e sorpattutto MM è una di quelle persone contrarie a pagare per un cane, e lo avrebbe accettato solo come regalo sapendo quanto ci tenevo, e vedendo che per una volta papà faceva qualcosa per me.
non vedo soluzione.Io potrei al massimo provare ad arrivare a 500 600 euro, macome sapete a quella cifra rischio di trovare chissà che cosa..ma non ci posso credere. sto malissimo.scusate la lunghezza del post. un bacio. è stato bello stare qui a sognare con voi in questi giorni