La mia veterinaria non ha degenza. L'intervento doveva essere per piometra, i sintomi sono iniziati una ventina di giorni dopo il calore, con diminuzione dell'appetito e niente altro. Niente vomito, feci un po' molli e chiare, ma lei è stata vitale e correva dietro alla pallina fino a tre giorni fa. Le lastre mostravano le anse con appena un po' d'aria, ma senza livelli importanti. Se avesse solo ipotizzato una forma neoplastica avrebbe proceduto molto diversamente. Ma l'età di 5/6 anni non è compatibile con neoplasie di quella portate che mi ha detto essere tipiche di età più avanzata (oltre i 10 anni) Alla palpazione non si sentiva nulla, perché la massa era sotto il costato
Ora siamo a casa, le terapie idratanti, antidolorifiche, antiinfiammatorie e antibiotiche le farò io poi la porto a visita o la chiamo se non mi torna qualcosa.
E' molto mogia, ha voluto scendere in taverna con noi, ci segue con lo sguardo e ringhia ai gatti che ho provveduto ad allontanare. Al momento non sembra avere dolore. Grazie di cuore! Ho proprio bisogno di voi. Alessandro il mio bimbo grande solo ieri le diceva piano piano: forza Kira che tra una settimana starai benissimo. Oggi gli ho spiegato la situazione .... e potete immaginare la sua reazione!
La pelosona mi sta guardando ... vado a coccolarla