Eccomi di ritorno. Sono stata dal vet. L'ha visitata e le ha trovato un linfonodo della gola ingrossato, stomatite sul lato sinistro della bocca e gola arrossata. Secondo lui ha mal di gola o comunque un'infezione orale che le da fastidio. Il fatto che bevesse parecchio in questi giorni dice che ci sta e che, essendo gli esami di qualche mese fa perfetti come profilo renale, non crede che possano essere insorti dei guai repentini ai reni.
Le ha fatto una flebo sottocute di vitamina B per farle tornate l'appetito, antinfiammatorio e antibiotico e mi ha detto di darle AB per 5 giorni per bocca (stomorgyl).
La vitamina B mi aveva predetto che avrebbe fatto effetto entrò un paio d'ore e, magia, si è appena mangiata quasi una scatoletta a intera di gastrointestinal.
Poi ci aggiorniamo settimana prossima, ma se almeno mangia va già bene perché è talmente minuta che solo un paio di giorni senza mangiare le erano uscite tutte le ossa sulla schiena e sulle anche. Ora dorme.
Noi stasera andiamo via fino a domenica sera, ma viene la cat sitter tutti i giorni e lascio lei in casa e il mainecoon fuori così può verificare bene se mangia e non farsi fregare il cibo dal ciccione.
Grazie a tutti.
Dimenticavo, tot 40€'con fattura, farmaci compresi, mi pare onesto.