ciao a tutti volevo chiedere un consiglio, molte volte quando porto artu' fuori fa i suoi bisogni regolarmente ma quando lo porto su in casa, anche dopo essere stata in giardino o a passeggio x anche 40 minuti, lui rifa' la pipi' sulla traversina
come devo fare? e' bravissimo non fa i bisogni in giro x casa, abbaia se deve fare la cacca ma non so che fare x evitare questa cosa
magari e' ancora presto, l'abbiamo preso il 22 dicembre quindi non posso lamentarmi, e' fin troppo bravo ma un consiglio magari di un'esperta lo gradirei molto
altro problema tenta di mangiarsi la cacca ... che schifo! il veterinario mi ha dato una polverina da dare nella pappa x 15 gg e dice che dovrebbe funzionare ma se lo porto fuori potrebbe provarci con le cacche altrui....
oggi x la prima volta volevo portarlo al parco, ma ragazzi che schifo, pieno di cacche ovunque, ma la gente e' cosi' cafona da far defecare i cani e lasciare le cacche x terra? ero con i miei bimbi, volevo passare due ore diverse e far esplorare il parco ad artu' ma con uno schifo cosi' dopo 10 min sono tornata nel mio giardino dove son sicura di non pestare cacche e di non farle mangiare al cane se mi distraggo un secondo. chi e' di bologna dove li portate i vs cani a correre?