Belli, Vale!!
@ PannaCioccolato: Stupendi insieme!!
Quando è arrivato Buck c'era già una piccola comunità felina, ma di gatti adulti...
Con gattini cuccioli ha avuto a che fare con Benji, il norvegese delle foreste della mia vicina-condomina. Premesso che condividono il giardino e che, quindi, passano assieme solo alcuni momenti della giornata... Il loro rapporto, a mio avviso, è buono.
Si rincorrono, a volte è Buck a stuzzicare il gatto e a volte invece è il gatto stesso a stuzzicare Buck. E dà il via a qualche giro "pazzo" (spesso dei famosi 5 minuti...)
E a volte Benji l'ho visto che si struscia a Buck... Buck aveva 8 mesi circa quando è arrivato Benji... Ci saranno 6 mesi di differenza tra di loro. Il loro rapporto è, secondo me, il migliore considerando quello con gli altri gatti (pensando anche a quelli volati sul ponte...) Vado pensando che sia anche perché sono "quasi coetanei"?
Comunque son dei CECCOTOCCAMI!!
Poi c'è la mia Mimma
(classe 2002), completamente sottomessa al bestio giallo (così lo chiamo quando parlo con lei
)
Lui vuol giocare (come fa e come faceva con tutti, del resto: sempre "inviti al gioco") e lei il massimo che fa è... La fuga.
Comunque a volte dormono vicini, anche se non appiccicati, come ad esempio lei sulla poltrona e lui disteso lì sotto per terra.
Riguardo ad entrambi i felini, mai tirato fuori le unghie, nemmeno con me!
In conclusione... Secondo me dipende dal carattere di entrambi (cane-gatto). Il gattino di mia zia ad esempio è tremendo
e penso che Buck rischierebbe di finire in trucioli