8) CIao a tutti!
sono rientrata da nemmeno un'ora a casa dal bellissimo week end canaro! Ci siamo divertiti un sacco. Il posto per loro era stupendo, hanno corso liberi per tutto l'agriturismo (stando ben attenti a non farli avvicinare alla piscina), giocato, dormito...insomma relax totale. Noi umani ci siamo rilassati godendoci anche la piscina, non molto grande ma per rinfrescarsi ottima, e una bella grigliata di carne.
Prima giorno i cani danno il meglio di loro, carichi di energie....noi ci sistemiamo nelle nostre abitazioni ed aspettiamo che si faccia l'orario di cena. Arrivano anche amici miei da palermo ed anche i miei genitori e i genitori del mio ragazzo. Mettiamo su una bella grigliata. Si mangia tanto. A fine serata, soprafatti dalla stanchezza, andiamo a letto ed io personalmente faccio un fosso (o forse è più appropiato dire un cratere). Il giorno dopo ci alziamo con calma, i maschietti vanno a fare un minimo di spesa e noi ne approfittiamo per un mini bagno veloce in piscina. Dopo aver pranzato, saliamo in un boschetto sopra il paese di Carini dove i cani esplorano in lungo e in largo la pineta. Di rientro all'agriturismo ci prepariamo da mangiare. Menù: pasta alla norma, pollo alla griglia e salumi. Si cucina, mentre si friggono le melanzane...qualcuna sparisce in mezzo al pane e si divora
...il resto si riesce a salvaguardare. Ed eccoci di nuovo tutti a tavola, con i nostri pelosi intorno che dormivano...mentre il mio pelosone puntualmente si va ad accucciare sotto il tavolo sperando che gli cada qualche cosa...Mentre si sparecchia, qualcuno più vispo prova a prendere qualche avanzo (tipo un'aletta di pollo o un peperone) ma riusciamo a fermarli in tempo. C'era in programma un gelato in paese ma la stanchezza vince sulla nostra volontà e ci sistemiamo per la notte. Stamattina, ultimo giorno
....ci svegliamo con molta calma....dopo di chè....piscina tutti insieme, dove non manca qualche scatto fotografico e poi di nuovo a casa. Si mangia, ci si scambia le 20000000 foto fatte e poi si cominciano i preparativi per ritornare a casa. Il momento dei saluti segna la fine dello splendido week end....speriamo di bissare presto!!!
Io mi sono divertita un mondo e mi ha fatto piacerissimo vedere Monica e Roberto dopo tanto tempo, come mi ha fatto tanto piacere conoscere Erminia che prima di allora avevo sentito solo telefonicamente!!!
avrei voluto caricare delle foto ma sono troppo grandi e non si riescono a vedere bene....appena le metto sul blog vi aggiorno e potete andare a visionarle.