Autore Topic: Fra 11 giorni.....  (Letto 38525 volte)

Offline Rossella1972

• Utente Oro
  • Rossella, Luca e Scott per sempre!
Re:Fra 11 giorni.....
« Risposta #180 il: 02 Settembre 2013, 14:03:05 »
Grazie a tutti!  :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Jasper... ti amiamo!

Offline mammadizeus

• Utente Oro
« Risposta #181 il: 02 Settembre 2013, 14:18:52 »
Ohhhh Ross, come sono felice per voi e per il piccolo Jasper....ho letto tutto il post solo ora. Jasper è un bellissimo cucciolo pieno d'amore e sono sicura che vi porterà tanta gioia. Vi abbraccio forte. Francesca. :smileys_0244: ::SLURP:: :smileys_0295:
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare la sua devozione".

Offline Rossella1972

• Utente Oro
« Risposta #182 il: 02 Settembre 2013, 14:20:16 »
Ohhhh Ross, come sono felice per voi e per il piccolo Jasper....ho letto tutto il post solo ora. Jasper è un bellissimo cucciolo pieno d'amore e sono sicura che vi porterà tanta gioia. Vi abbraccio forte. Francesca. :smileys_0244: ::SLURP:: :smileys_0295:

Grazie Francesca  :tender: :tender:
Jasper... ti amiamo!

Offline lara90

• Utente Bronzo
  • I miei migliori amici hanno 4 zampe
« Risposta #183 il: 09 Settembre 2013, 19:37:58 »
Carissima Rossella! Ciao! Sono andata via e non mi sono piu' collegata..mi sono persa qualcosa di importante! Sono felice per voi! Scottino rimarra' sempre nel cuore e Jasper vi portera' tanta gioia. Comunque...vi ho sempre pensati. Un bacione.

Offline Filippo14874

• Utente Bronzo
  • Cooper, Tommaso, Giulia e Filippo da Alassio (SV)
« Risposta #184 il: 09 Settembre 2013, 22:24:14 »
Qualche giorno fa sul web avevo letto un ipotetico "testamento" di un cane, che sintetizzando diceva questo:
Se dopo la mia dipartita deciderai di non aver più un altro peloso per paura di soffrire ancora, significherà che non ti avrò insegnato nulla e soprattutto che ciò che ti ho dato in vita per te non vale la sofferenza che provi ora. Al contrario se dopo di me darai ad un altro peloso l'amore che io ti ho donato e insegnato allora sì che avrò compiuto la mia missione. 

BRAVIIIIIIIII

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #185 il: 10 Settembre 2013, 08:17:59 »
bellissimo !!!
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Rossella1972

• Utente Oro
« Risposta #186 il: 10 Settembre 2013, 15:27:25 »
Qualche giorno fa sul web avevo letto un ipotetico "testamento" di un cane, che sintetizzando diceva questo:
Se dopo la mia dipartita deciderai di non aver più un altro peloso per paura di soffrire ancora, significherà che non ti avrò insegnato nulla e soprattutto che ciò che ti ho dato in vita per te non vale la sofferenza che provi ora. Al contrario se dopo di me darai ad un altro peloso l'amore che io ti ho donato e insegnato allora sì che avrò compiuto la mia missione. 

L'ho letto anch'io e piangevo come piango ora a rileggere queste righe.... Mi emoziona tanto!
Jasper... ti amiamo!

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #187 il: 10 Settembre 2013, 15:55:54 »
Ciao mi ero persa questo post ho letto ora tutto di un fiato sono felice per voi Jasper è incantevole!!!!

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
« Risposta #188 il: 10 Settembre 2013, 21:59:58 »

BRAVIIIIIIIII
bellissimo veramente!!!!!

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #189 il: 10 Settembre 2013, 23:51:14 »
:good:  :wub:

Offline Manuela_Baloo

• Utente Oro
  • Baloo bionic
« Risposta #190 il: 11 Settembre 2013, 09:25:19 »
Mi ero persa e ho letto solo ora... sono strafelice per voi e per Jasper!!E' stupendo e sono certa che è arrivato in una famiglia meravigliosa!!

Offline zaira e teo

• Utente Oro
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
« Risposta #191 il: 11 Settembre 2013, 10:35:43 »

BRAVIIIIIIIII
:'( :'( :'(..bellissimo ma commovente...

I

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #192 il: 12 Settembre 2013, 05:01:33 »
Mi è piaciuta molto la foto dove tieni in braccio Jasper,ho notato che dietro di voi è appesa una foto con Scott che vi guarda :wub:

Mi sono segnata il testamento del cane,troppo tenero e visto che avevo una mezza idea di non volere più cani dopo...
ma poi leggendo queste cose la mia idea va a farsi benedire

Offline Rossella1972

• Utente Oro
« Risposta #193 il: 12 Settembre 2013, 09:30:52 »
"Forza ragazze, forse si è addormentato....andiamo a vedere il nuovo gioco!"
Jasper... ti amiamo!

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #194 il: 12 Settembre 2013, 13:04:43 »