Autore Topic: per Elisa e Theo ma anche per tutti gli altri !!!  (Letto 2848 volte)

Offline stefi

• Utente Oro
per Elisa e Theo ma anche per tutti gli altri !!!
« il: 04 Novembre 2009, 10:31:08 »
ciao Elisa,
come sta il fratello della iena ????? Lei in questo periodo è abbastanza indisciplinata . Non so come mai perchè io cerco di essere sempre coerente con l'educazione . Sarà che in casa sono l'unica ad essere coerente...fattostà che la bambina ogni tanto si scatena e pretenderebbe anche di tirare al guinzaglio , problema che a dire la verità non mi si era finora presentato . Che sia un momento di ribellione ? però 16 mesi mi sembrano un pò tanti......che invece si tratti proprio di caratterino ribelle ?
un abbraccio
Stefi & Sam

\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline Elisa

• Utente Bronzo
Re: per Elisa e Theo ma anche per tutti gli altri !!!
« Risposta #1 il: 04 Novembre 2009, 10:41:25 »
Ciao Stefy...!
Qui con "lo ieno"  ;D le cose vanno meglio...diciamo che finalmente ha imparato (anzi abbiamo!) ad avere una buona condotta al guinzaglio..anche se, quando vede gli altri cani tira per "odorarli"..ma d'altronde è un "maschione"  :D nel pieno dello sviluppo! Per il resto sta anche diventando più coccolone...finalmente!Anche se ciò avviene solo quando ne ha voglia lui...oppure quando è geloso delle interminabili coccole che si prende Ray  :P ..certo,ha il suo bel caratterino...(e haimè continua a pescare pesci nel ns laghetto  ::) ) ma le cose vanno decisamente meglio...!Quando ci rivediamo???  :)

P.s. dai un'occhiata al guestbook del ns allevatore...ho lasciato un post..  em_010

Baci a te ed alla Pelosotta Sam..!  em_005

Offline stefi

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 04 Novembre 2009, 11:14:15 »
Ciao Stefy...!
Qui con "lo ieno"  ;D le cose vanno meglio...diciamo che finalmente ha imparato (anzi abbiamo!) ad avere una buona condotta al guinzaglio..anche se, quando vede gli altri cani tira per "odorarli"..ma d'altronde è un "maschione"  :D nel pieno dello sviluppo! Per il resto sta anche diventando più coccolone...finalmente!Anche se ciò avviene solo quando ne ha voglia lui...oppure quando è geloso delle interminabili coccole che si prende Ray  :P ..certo,ha il suo bel caratterino...(e haimè continua a pescare pesci nel ns laghetto  ::) ) ma le cose vanno decisamente meglio...!Quando ci rivediamo???  :)

P.s. dai un'occhiata al guestbook del ns allevatore...ho lasciato un post..  em_010

Baci a te ed alla Pelosotta Sam..!  em_005
Spero presto Elisa, magari alla prossima a Roma.....
baci anche a tutti voi  :D :D :D
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline Elisa

• Utente Bronzo
« Risposta #3 il: 04 Novembre 2009, 12:33:33 »
Stefi,fammi sapere quando siete a Roma...così ci organizziamo  ;)

P.s. noi sabato dovremmo essere a Rieti a vedere una expò Internazionale  em_016

..inoltre, ho visto il tuo post sul sito dell'allevatore...speriamo che qualcuno si smuova..!  em_015

Privacy Policy - Cookie Policy