Autore Topic: consigli su buoni allevamenti in lombardia  (Letto 17057 volte)

Offline Barbara O

• Utente Ottone
Re:consigli su buoni allevamenti in lombardia
« Risposta #45 il: 09 Aprile 2013, 13:01:09 »
Si, l'attesa è lunghissima, ma per accogliere la piccola al meglio la prendiamo dopo le vacanze, il nuoto dei bimbi e, soprattutto, il marito a casa, così io le sarò interamente dedicata!!!
Per ora con Muffin tutto tace, speriamo non debba fare un cesareo.
Immagino che sarà impegnativo, ma non vedo l'ora!!! Io abito a Griante, sul lago di Como, e tu?
Ciaooo!!!

Offline patitou

• Utente Argento
« Risposta #46 il: 09 Aprile 2013, 13:54:42 »
Ciao,
io abito a monza, voi avete il lago per farli nuotare e noi il parco per farli correre. Ho sentito prima veronica, muffy ancora niente, sentiva il veterinario perchè ha paura diventino troppo grandi! teniamo le dita incrociate, aspetto di sapere chi prenderai e come la chiamerai...
ciao

Offline Barbara O

• Utente Ottone
« Risposta #47 il: 09 Aprile 2013, 21:47:16 »
Chi sarà è una sorpresa, ma si chiamerà Friend, nome scelto gia 3 anni fa dal mio bimbo più grande vedendo un cartone di Winnie the Pooh... ci disse "è un bel nome per un cagnolino" e già da allora avevamo il nome! fra poco anche la cagnolina :laugh:!!! E il tuo cucciolo come si chiama? Quale aiutante pelosa prenderai?
Ciao ciao! :D

Offline patitou

• Utente Argento
« Risposta #48 il: 12 Aprile 2013, 10:53:35 »
Chi sarà è una sorpresa, ma si chiamerà Friend, nome scelto gia 3 anni fa dal mio bimbo più grande vedendo un cartone di Winnie the Pooh... ci disse "è un bel nome per un cagnolino" e già da allora avevamo il nome! fra poco anche la cagnolina :laugh:!!! E il tuo cucciolo come si chiama? Quale aiutante pelosa prenderai?
Ciao ciao! :D

Ciao Barbara, carino il nome, il mio si chiama Django..ieri l'ho lasciato al Rifles per qualche giorno, sono sicura che starà benissimo, Veronica e Fabio sono meravigliosi, anzi temo che non vorrà più tornare indietro.Per l'aiutante pelosa mi sto affidando a Veronica..sono ancora molto confusa! ms dono innamorata della Sissy.
ciao

Offline Barbara O

• Utente Ottone
« Risposta #49 il: 12 Aprile 2013, 11:07:16 »
Sicuramente troverai la tua aiutante! Non ho in mente Sissy anche perchè a me sembrano tutti stupendi!!! :angel: :laugh:

Privacy Policy - Cookie Policy