Autore Topic: DIETE BARF/CASALINGHE  (Letto 114088 volte)

Offline Giuse

• Utente Oro
  • Artù
Re:DIETE BARF/CASALINGHE
« Risposta #30 il: 19 Dicembre 2012, 12:09:01 »
ah,ecco...comperando on line ti arriva in casa già il tutto congelato?

Offline il31

• Utente Bronzo
« Risposta #31 il: 19 Dicembre 2012, 12:36:57 »
il 31: fornitissimo il sito che hai postato e con buoni prezzi!!! L'unica cosa che mi frena dal comprare carne on-line e la suddivisione delle dosi giornaliere!!! Se arriva tutto congelato come si fa a dividere il tutto???

mi sa che l'unica soluzione sia con martello e scalpello! comunque hanno per quasi ogni cosa vari tipi di confezionamento, in genere le confezioni da 1kg convengono rispetto a quelle da 5x200gr, ma non penso che sia così tanto duro da non riuscire a dividerlo in alcun modo, il più secondo me è che bisogna aver un freezer proprio solo per loro, per spalmare le spese di spedizione conviene sicuramente fare un ordine grosso.....

Offline Cesca e Mia

• ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
« Risposta #32 il: 19 Dicembre 2012, 21:33:51 »
È già....il freezer solo per loro e indispensabile!!! Poi cmq ho pensato che con un coltello scaldato si possano anche tagliare le confezioni da un kg in dosi più piccole....almeno penso!!!!

Offline kayli

• Utente Argento
    • Golden Ferri
« Risposta #33 il: 19 Dicembre 2012, 22:00:48 »
io di solito se devo dividere confezioni uso mannaia e martello di gomma, due colpi in un verso e due colpi nell'altro e di solito si rompe.

Offline Giuse

• Utente Oro
  • Artù
« Risposta #34 il: 19 Dicembre 2012, 23:52:18 »
Scusate l'ignoranza ma sul sito https://www.das-tierhotel.de/act/produktliste/category/Sonderangebote.htm mi pare di aver visto molta roba tritata e macinata...ma è meglio pezzi interi oppure voi date anche roba macinata?del pollo interi ci son solo ali e collo....

Offline il31

• Utente Bronzo
« Risposta #35 il: 20 Dicembre 2012, 06:25:22 »
Io faccio macinare pollo, tacchino e coniglio per sicurezza, i miei son parecchio ingordi e masticano poco queste cose, intero do trachee e ossa morbide di agnello e vitello

Offline cagnella

• Utente Oro
« Risposta #36 il: 20 Dicembre 2012, 10:11:10 »
io di tritato non dò nulla. molte cose però sono tagliate in pezzi piccoli. di base preferirei dare pezzi "grossi" per far masticare di più Nala, per quello un paio di volte a settimana le dò mezzo pollo intero con cui si possa "divertire" e masticare bene.

Offline Giuse

• Utente Oro
  • Artù
« Risposta #37 il: 20 Dicembre 2012, 20:54:52 »
Ma quanti di voi ordinano da https://www.das-tierhotel.de/? è un sito sicuro? ma se scelgo la spedizione normale (non quella che arriva in 24 ore) la roba arriva congelata o mi ritrovo una pappetta :) ?  siccome è congelata la posso dare subito al cane o devo aspettare  qualche settimana? quindi siamo sicuri che le spese per l'italia sono 15euro? sto guardando una tabella adesso,non ci capisco nulla ma mi pare 15 euro....
scusate...è il nstro primo ordine Barf :)

Offline corrado

• Utente Argento
« Risposta #38 il: 21 Dicembre 2012, 16:26:42 »
io per adesso ho ordinato su rapax.. e volevo chiedervi una cosa, mi è arrivata la confezione da 1kg di misto verdure e quella da 1kg di pappa al salmone.. ma una volta tolta dal congelatore, per quanto tempo durano in frigo? ad esempio io di verdure le dò circa 100g al giorno, quindi 1kg lo finirei in 10 giorni, posso tenerla per 10 giorni o va a male? graziee

Offline dgb88

• Utente Argento
« Risposta #39 il: 21 Dicembre 2012, 18:12:33 »
io per adesso ho ordinato su rapax.. e volevo chiedervi una cosa, mi è arrivata la confezione da 1kg di misto verdure e quella da 1kg di pappa al salmone.. ma una volta tolta dal congelatore, per quanto tempo durano in frigo? ad esempio io di verdure le dò circa 100g al giorno, quindi 1kg lo finirei in 10 giorni, posso tenerla per 10 giorni o va a male? graziee

la verdura dovresti tenere in freezer , dividi la confezione in 10 parti e somministri una alla volta, anche salmone. :)

Offline Lupin3 (aggiornare e-mail)

• Utente Bronzo
« Risposta #40 il: 21 Dicembre 2012, 18:21:20 »
Ma come fate a porzionare la roba congelata??

Offline Cesca e Mia

• ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
« Risposta #41 il: 21 Dicembre 2012, 18:32:41 »
e' infatti è un bel problema dover dividere il tutto prima di mettere in freezer.....questo sito mi piace e mi sa che dopo le feste provo a fare un ordine prendendo le confezioni da 500 gr (quantitativo di carne che Mia mangia al dì)....spendo un pò di più, ma sempre meno che in macelleria  :D

Offline corrado

• Utente Argento
« Risposta #42 il: 21 Dicembre 2012, 19:15:34 »
azz, allora dovrò mettermi lì con una sciabola!! grazie ragazzi
già che ci sono vi chiedo anche un'altra cosa, mi è arrivata anche una bottiglia di sangue di piccione, sempre congelata, quella in frigo quanto mi dura?? la vedo dura porzionare il contenuto di una bottiglia XD

Offline Giuse

• Utente Oro
  • Artù
« Risposta #43 il: 21 Dicembre 2012, 19:18:39 »
Avrei bisogno di un consiglio!!!Help!! giusto che mi diciate se posso continuare e se è ok... non vorrei fare delle cose fai da te mal fatte...pesa 30 kili ma lo abbiamo castrato, non sappiamo se magari 455g di carne al giorno sia poca...poi aggiuneremo vitamina E e olio da qualche parte...

Lune     100g pesce                        140g carne manzo pezzi   
            90g  trippa verde                55g colli pollo tritati           =tot. 455g carne ,frattaglie,trippa
            70g polmoni manzo             120 mix verdura frutta

Mart     240 pollo macinato               160 mix trippa-frattaglie
           120 mix frutta-verd               55g cartilag manzo            = tot 455g carne ecc...

Merc    240 manzo in pezzi               55g colli pollo tritato
          160 mix trippa-frattaglie          120 mix frutta-verd             =tot 455

Giov   240 carne manzo pezzi            55g colli pollo tritati            =tot 455 carne
         90g trippa verde                     70g polmoni manzo
         120 mix frutta-verd

GRAZIE!!!!!!

Offline kayli

• Utente Argento
    • Golden Ferri
« Risposta #44 il: 21 Dicembre 2012, 19:37:41 »
la verdura scongelata non dura più di due gg, quindi io andrei di mannaia e cercherei di dividerla in circa 5 porzioni. La carne dura anche  3-4.
quindi se un cane mangia circa 500 gr di carne al di la porzione da 1kg va bene, in due giorni la fai fuori.

Privacy Policy - Cookie Policy