ciao a tutti,fortuna che esiste questo forum pieno di persone che amano i cani e conoscono le loro esigenze!!!SE OGGI MORDO QUALCUNO RIMANE SECCO!!!!vi racconto:come ogni giorno da quando ho il mio teo con me il pomeriggio lo porto a fare una bella camminata sul lago,dove c'è una passeggiata ben tenuta che costeggia il lago con ampi spazi intorno dove teo può correre senza dar fastidio a chi passa sul sentiero....da un mesetto ci vado con una signora propietaria di un cucciolotto di border collie...bellissimo,nn potevo volere di meglio...i due si adorano,giocano e corrono per tutto il tempo.uno più bello dell'altro che io dico come si fà a nn farsi intenerire??!!un pò di giorni fà incontro un signore del paese con un cucciolo al guinzaglio,ero sola con teo e teo nel vederlo è andato ad annusarlo,senza far nulla di agitato,lo ha solo annusato poi, io nel vedere che il sign tirava il suo cucciolo come un dannato infastidito dal mio, l'ho subito richiamato e teo è venuto...nn vi dico con quale sgarbatezza mi ha detto che i cani si devono tenere legati...va bè,nn ho risp e me ne sono andata dalla parte opposta,adesso quando lo vedo arrivare lego teo per nn discutere...lunedì io e la signora(nichi) eravamo ferme a guardare i nostri cucciolotti giocare nel prato,arriva il vigile per attaccare un cartello,be..."""i cani vanno tenuti al guinzaglio,nn vedete che c'è un cartello che lo dice?,guardate che ci sarebbe un verbale di 111 euro!!""""....noi senza fiatare abbiamo legato i nostri cani(il guinzaglio lo abbiamo sempre in mano)...sconfortate da tanto astio verso due cuccioli che giocano senza dar fastidio a nessuno ieri siamo andate in un altro posto,molto infelice,senza sole perchè l'inverno nn ci arriva e tutto infangato....così oggi siamo tornate sulla "anche nostra"bella passeggiata e...premetto che nn c'è quasi nessuno...stiamo attente che nn ci sia il vigile str**zo in giro e sleghiamo i nostri amori che cominciano a giocare per i cavoli loro,arriva un signore con cane al guinzaglio,teo e shon(il border) lo vanno ad annusare un secondo e poi nn interessati tornano a giocare,nn vi dico questo!!!ha cominciato a urlarci contro"""bisogna legarli i cani,ci sn cartelli che lo dicono" io risp con calma "guardi che nn le fanno niente",lui"e se mi mordono??"",io""nn si preoccupi che nn mordono"","""se vengono ancora vicino li prendo a calci""",al che mi sono INFURIATA""e io prendo a calci lei"""!!! e poi botta e risp per 2/3 volte poi se ne'è andato!!!MA PORCA VACCA VA BENE CHE PER LEGGE I CANI VANNO TENUTI AL GUINZAGLIO,CI STà CHE QUALCUNO TE LO FACCIA PRESENTE ANCHE SENZA MOTIVO(a mio avviso),MA NOI PROPIETARI DI CANI DOVE CAVOLO POSSIAMO ANDARE A FARLI GIOCARE LIBERI?????qui ci sono paesini e nn esistono le aree cani,bisogna almeno arrivare a brescia città e sono 50 km da qui!!!MA PERCHè LA GENTE NN SI RILASSA UN PO' e SMETTE DI ESSERE CATTIVA INUTILMENTE??PERCHE'??!!!UFFAAAA!!!!!
.........
nn sopporto più certa gente!!!ma io mi domando quale grosso fastidio creiamo.....BHO...