Autore Topic: devo ammetterlo: sono gelosa  (Letto 6292 volte)

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:devo ammetterlo: sono gelosa
« Risposta #15 il: 21 Novembre 2012, 14:00:45 »
Mia , per adesso non fà grandi distinzioni, diciamo che si arufiana a tutti!!!Sà ad esempio che mio babbo ha sempre qualche prelibatezza in tasca quindi se esco e c'è li và di corsa a fare le feste!!Ha anche un grosso attaccamento alla bimba più piccola, sarà che la vede cucciola pure lei, e li porta sempre i giochini per giocare insieme!!!In questi ultimi giorni io, pur essendo in casa me ne occupo meno per un dolore al costato che non mi permette di muovermi più di tanto, quindi passeggiate, giochi e corsette varie sono affidate a mia figlia o a mio marito!! E Mia sembra essersene accorta perchè appena arrivano si raccomanda a loro per uscire un pò!!! Uff spero di rimettermi presto sennò poi divento gelosa pure io!!!
Comunque anch'io ti consiglio di lasciare qualche faccenda al marito...il mio in questi tre anni di università (con frequenza obbligatoria e tirocinio!!) ha imparato a fare molte cose...anzi è più bravo di me :P

Offline MUSETTI2011

• Utente Argento
« Risposta #16 il: 21 Novembre 2012, 15:19:25 »
bene allora d'ora in poi via libera al maritino...ihihih mi prenderà per matta mi sà  :laugh:
però io ho voglia di godermi di più il mio patatone!!!! :smileys_0272:

Offline Ale&Brioche

• Utente Argento
  • Su fb Alessia Zanini
« Risposta #17 il: 21 Novembre 2012, 15:40:25 »
questo è un grande errore delle mamme...dividendosi i doveri, poi è possibile dividersi anche i piaceri (senza contare che un padre che non sa prendersi cura dei figli non è di nessun aiuto in caso la madre debba assentarsi...). i maschietti mica nascono con qualche deficit, eh  ;D e il fatto che non facciano le cose come le faremmo noi, non vuol mica dire che non le sappiano fare...io preferisco che il mio compagno cucini (e faccia esplodere la cucina), vesta nostra figlia (e la mandi a scuola con vestiti sporchi o fuori stagione) e si occupi delle pulizie (trasformando la casa in un campo di battaglia) piuttosto che ritrovarmi a fare tutto da sola...

Oh come sono d'accordo...e quando ci prendono la mano come è bello tornare a casa dal lavoro e trovare il pavimento lavato e tutto bello pulito...Domani torno al lavoro dopo una settimana abbondante di malattia dove ovviamente i lavori in casa li facevo io perché avevo più tempo, ma mi sono sentita una "sguattera/domestica" più di una volta, sono abituata che ce li dividiamo sempre...e come si sta bene!!
P.S.: il mio ragazzo era uno di quelli che "mammmaaaaa mi porti i calzini?mammaaaaa mi porti i fazzoletti?" quindi se ce l'ho fatta io a insegnargli a fare qualcosa possono farcela tutti...  ;D

Tornando al topic...anche Brioche è innamorata pazza del suo papà, con me è già diversa, stravede per lui e...sì sono gelosa anch'io!!  :biggrin:

Bevilacqua (VR)

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #18 il: 21 Novembre 2012, 15:41:42 »
"Donne du du du in cerca di guai" ah ah ah
Teo Artu' e Rocky

Offline cagnella

• Utente Oro
« Risposta #19 il: 21 Novembre 2012, 21:39:03 »
"Donne du du du in cerca di guai" ah ah ah

ma quali guai... i guai li passerebbero molti omarini se le rispettive donne smettessero di fare quello che fanno ogni santo giorno, ovvero TUTTO  ;) ;) ;)

oggi in biblioteca con mia figlia ho trovato un libro bellissimo, in cui una moglie e mamma se ne va di casa dopo che i suoi due figli e il marito la trattano come una domestica; in men che non si dica la casa si trasforma in un bel porcile e i 3 ometti in tre bei porcelli :) un libro che dovrebbe entrare nelle librerie di molte case italiane  :angel: (il libro, un po' datato, si chiama "piggy book", ovviamente in italiano non c'è! http://www.amazon.com/Piggybook-Anthony-Browne/dp/067980837X )

Offline Marco&Daniela

• Utente Bronzo
« Risposta #20 il: 07 Dicembre 2012, 09:17:22 »
Soluzione: fai cucinare a fare i mestieri a tuo marito...e gioca con Milo che ti diverti anche! :D
Quoto   in toto

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #21 il: 07 Dicembre 2012, 15:18:17 »
 noi in famiglia siamo 3 : io, mio  marito e mio figlio, Maggie è molto attaccata a tutti noi ( compresa la nonna) , in settimana sono io che la porto sempre fuori, le preparo da mangiare, la spazzolo, lei è dolcissima con tutti , ma ha un innamoramento pazzesco per mio marito, non c'è partita, io di natura non sono gelosa quindi la cosa non mi infastidisce, d'altronde come dice mio marito io ho il figlio maschio che è mammone è lui la figlia pelosa appiccicata( quando è a casa è la sua ombra).

Privacy Policy - Cookie Policy