Scusate ragazzi, ma ho avuto l'influenza e non avendo ancora la linea nella casa nuova, non riesco a leggervi!!!!!!
Grazie a tutti per i suggerimenti e la preoccupazione avuta...ma come vi ha detto Fede, che ringrazio che è sempre molto carino.....
BRENDA STA BENE!!!!!!!
diceva patè perchè aveva del mangime non digerito e per lui poteva essere quello....anche noi visto il sangue abbiamo pensato a veleni o cose simili, ma il vet ha detto di stare tranquilli perchè visto che era poco era sicuramente dovuto a irritazione delle mucose visto che l'osso lo aveva sbrindellato in tanti pezzi....con le feci ne ha espulsi un bel po di pezzetti..comunque si è spaventato anche il mio compagno e sicuramernte andremo prima se vediamo quei sintomi....
indagando mio suocero dice che è possibile che lo abbia mangiato da lui, perchè venerdì è andata a trovare i nonni.....cmq non ne abbiamo la certezza....fatto sta che ora la nostra patatona sta bene...ma vi giuro che alle 06.00 quamdo mi ha detto c'è del sangue sarei voluta morire!!!!!!!!!!!
grazie a tutti ancora e scusate davvero, non era voluto il mio silenzio!!!!!