Autore Topic: In provincia di Pisa un cimitero misto, per essere seppelliti con il proprio qua  (Letto 2666 volte)

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Teo Artu' e Rocky

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Un cimitero misto?
La vedo dura...  ?-?-?

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Caspista sarebbe un sogno...ce l'avrei quasi sotto casa....ma considerando come va la burocrazia da queste parti la vedo dura....anzi direi quasi impossibile...senza contare davvero le complicazioni teologiche....ricordiamoci che gli animali ancora non hanno libero accesso nelle chiese se non per la benedizione annuale...e poi...chi nella vita ha la fortuna di essere accompagnato da tanti animalosi che fa...io tra cani, gatti e cavalli devo prenotarmi un ettaro di terreno?!?   :icon_confused:

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
E' impossibile... fidati
La burocrazia cimiteriale è rigidissima, esempio recentissimo: ci hanno appena avvertito che decorsi i termini sposteranno il babbo da terra in un loculo, un quadratino nel muro veramente claustrofobico... vabbè...  ?-?-?   :-\  dovrà stare per forza lì perché nella tomba con la nonna non ce lo fanno mettere, con il nonno nemmeno e allora... tant'è! Ho scelto una posizione panoramica vista bosco e fine lì
Sconvolgente il fatto che per stare in 'sto buco dovremo pagare più di 600 euro (!!!) per il contratto "di locazione" (ehehehe fa un pò ridere) che ha una durata di 60 anni e poi arrivederci e grazie, oltre a questo denaro andrà aggiunto il costo della impresa funebre per rifare la lapide e compagnia bella!
Ma che schifo fa tutto questo magna-magna? :o Per morire ci vogliono i soRdi, ma mica ti lasciano in pace? Pure se ti spostano ci rivogliono i soRdi!! :girl_sigh:

Non mi stupisce che adesso vogliano fare i cimiteri per animali, sarà un grande business... io preferisco fare una buca nel giardino (o nel bosco) e creare il mio privato posto del ricordo, per fortuna per loro si puo' fare

Quando morirò mi devono CREMARE e spargere le ceneri da qualche parte, tipo Mike Bongiorno, oppure CREMARE e infilare nel BUCO vista bosco con il babbo almeno ci fanno stare lì altri 60 anni   TIE'!!  :P

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
sono D'ACCORDISSIMO sulla cremazione.... poi Solda....

staff@golden-forum.it

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
...ok...se si parla di cremazione... ?-?-? ...allora non mi servirebbe più l'ettaro di terra...  ;)

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
sono D'ACCORDISSIMO sulla cremazione.... poi Solda....

Mike Bongiorno è stato "sparso" sul Cervino  ^-^

Privacy Policy - Cookie Policy