Ciaò, Giusi, non per fare le polemiche, ma non sono d'accordo su quello , con quale tu non sei d'accordo( ha ha un disastro questa frase, non facci caso, non sono brava con italiano)
provo a spiegare in breve: faccio spesa per il cane al Esselunga, quando la faccio per la casa, impiego 10 minuti in più
butto tutto in freezer,
per scongelare la porzione di domani, il tempo di trasferirla dal freezer al frigo sera prima
impiego 10 min massimo per preparare ciottola 2 volte al dì
se usi negozi on line, ti arriva tutto gia pronto e congelato, per pesare bastano 2 min.
in due anni della mia esperienza ho ottenuto enormi vantaggi( parlo per me, ovviamente):
IL cane è contento, mangia con gusto, la cacca poca e ben compatta, dermatite è scomparsa,
in conseguenza il cane tiene sempre il suo peso-forma,
analisi del sangue sono apostissimi
vado da vet solo per fare vaccinazioni, prima i vet erano i miei quasi parenti, che li facevo le visite spessissimo
quindi un risparmio enorme in tempo e in denaro ( mi dispiace per loro)
La cosa più importante in assoluto per me che Il mio cane è in salute, perchè mangia da cane.
alla fine: il mio tempo libero è un 10% della giornata , perchè dopo il lavoro, devo prepararmi per il gg. del lavoro dopo, aggiornamento continuo insomma, e una marea di carte da fare, consegnare e ctr.
Sono serena , perchè a casa mi aspetta il cane sereno e appagato. Questa è la mia esperienza, non racconto le buggie, tutto vero nei termini di tempo ed economia
Carina questa idea alimentare i mariti con le crocchette