@ PAMandCo grazie del suggerimento, ma è tutto pieno anche per il week-end, comunque se ci passo davanti do un'occhiata e ti faccio sapere!
Grazie anche ad Anny, il posto sembra proprio bellissimo, ma mi sembrava anche un pochino più distante degli altri dalla spiaggia dove volevo andare.
Grazie FranciPanci e grazie a tutti mi avete fornito una lista di posti bellissimi, ma sicuramente io devo imparare a muovermi un po' prima quando decido di organizzare qualcosa!
Alla fine dopo svariate telofonate qua e là sono riuscita a prenotare un agriturismo fuori lista... ma comunque dogwelcome (preso appunto dal sito) anche se, ovviamente, è purtroppo senza una vostra opinione e/o giudizio... spero che sia carino, il posto si chiama agriturismo poggio diavolino ed è a Suvereto, 20 km dalla Pascià beach e credo un po' più vicino a San Vincenzo, il sito è
http://www.agriturismo-diavolino.com/ Poi vi posto le foto e la mia opinione....
Inoltre aggiungo alla lista (che spero torni utile a tutti) un altro posto dove mi sarebbe piaciuto andare che si chiama Fattoria Maremmana, magari la prossima volta anche perché stavolta volevamo andare al pascià beach e questo posto dista più di 70 km.
Grazie ancora a tutti e poi vi faccio sapere