Scusa, posso chiederti il perchè del giubbotto salvagente?grazie
Che meraviglia!!! Foto al più presto!! Miraccomando! Anche qui da me ci sono due strutture simili..non ci sono ancora andata perché whisky in estate ha la sua piscina! (Cane viziato! Ha haha ).. pero abbiamo già deciso con il gruppo in area cani di portarli appena arriva il caldo!! Li basta prenotare e fanno entrare tot cani alla volta..massimo una decina..è belli perché la piscina è molto grande..credo sia sui 20-25 m di lunghezza,insomma le classiche da nuoto. Inoltre non ha scalini quindi i cani non si fanno male,il cane riesce a entrare graduatamente grazie d una pendenza..qnd nel caso il cane fosse stanco può stare dove tocca! E il bello è che posso entrare anche le persone!!! Pensate che l'anno scorso a giugno hanno organizzato una giornata solo Golden e labrador..con tanti giochi basati sul riporto! Che rabbia non esserci potuta andare..Se volete cercare su internet si chiana centro cinofilo del varano a Castelfranco Emilia!
Confermo ottima la piscina del Varano, un sacco di gag e di risate, hanno anche la doccia a posta per il cane così lo lavi prima di andare a casa.10euro per cane+2accompagnatori, ogni persona in più paga 5euro.