Emma mi sembra triste, la vedo peggio adesso rispetto a questa estate, subito dopo la morte di Nebbia.
Tutte le volte che rientriamo dalla passeggiata vuole entrare in casa velocemente e fa un giro per controllare non so cosa ( che Nebbia sia tornato?) e quando o io o mio marito rientriamo con la macchina lei dopo averci salutato va a vedere dentro il bagagliaio.
Mi aveva visto uscire con lui, il giorno in cui poi non è più tornato a casa, credevo avesse capito, sentito, ma ora mi dà come l' impressione che è come se si aspettasse che sarebbe tornato.
Magari sono io che mi faccio un film, tutti mi dicono che il cane vive il presente, non pensano come noi.... In passeggiata la vedo allegra solo quando ci sono anche i suoi amici Rio e Tawa.
A settembre eravamo stati al raduno dell' allevamento, sapevo che c'erano due cucciolate, e nei giorni scorsi l'allevatrice mi ha scritto dicendomi che sono rimasti due maschietti.
Io come sempre non mi sento pronta ma poi mi dico che non lo ero neppure quando presi Nebbia, e poi abbiamo costruito un rapporto bellissimo.
Non riesco a decidermi, mio figlio sarebbe felice, mi ha detto che mi aiuterebbe nell' educazione del cucciolone e mio marito è d'accordo.
Io ancora piango ogni giorno che penso al mio patatone bello, spero di prendere la giusta decisione.