Tutto è iniziato 6 anni fa,Vittorio aveva 5 anni ed era costretto a stare su una sedia a rotelle x un intervento , cosi dopo una breve ricerca su internet , mi sono decisa a prendere il cane dei miei sogni, un Golden, ma nn potevo andare fuori , troppe spese e troppi problemi in quel momento.
Peggy è stata comprata in negozio.............. e subito dopo abbiamo scoperto che veniva dall'est, ma x fortuna è cresciuta bene senza mai ammalarsi un giorno, è docissima, con lei abbiamo amato i golden sempre più e così è arrivato Matisse detto anche " piccolo Attila""al contrario di Peggy che nn ha mai rovinato nulla, Matisse ha distrutto il mio piccolo giardino, rosicchiato fili e tubi!!!!
Ma nn importa !!!!!! Loro sono la nostra vita , è l'amore che danno ci ripaga di tutto, l'amiamo perdutamente e a volte con Vittorio pensiamo di prendere il terzo. Ma ci sono anche i due micetti , compagni di giochi dei ns golden, teneri e dolcissimi, anche loro hanno contribuito alla distruzione del giardino !!!
E' in fine le ns due tartarughe, poverine una volta avevano un fresco prato verde dove fare le loro passeggiate!!!