Autore Topic: APPURATO: il Golden NON è un cane da guardia...perlomeno la mia!!!!  (Letto 5311 volte)

Offline grace

• In principio Dio creò l'uomo. Poi vedendolo così debole, gli donò il cane.
  • Utente Oro
Beh in effetti lo sapevamo, l'abbiamo visto scritto un po' ovunque..il golden non è un cane da guardia e Holly non ha voluto smentire queste affermazioni..infatti, questa notte abbiamo avuto una visitina da parte dei ladri, noi eravamo in casa, e lei pure, nessuno si è accorto di niente!! E' vero che in casa nostra non esiste il silenzio perfetto nemmeno di notte, qualche rumore proveniente dai vari animali di casa c'è sempre, ma nemmeno una ringhiatina....un piccolo abbaio...giusto per avvisarci...macchè lei faceva la nanna sul lettone con noi e ha continuato a farla, per fortuna il bottino è stato magro praticamente hanno spazzolato nella mia borsa e nei portafogli di mio marito e mia figlia e si son portati via circa 50 euro...sparpagliati per la taverna c'erano documenti, carte di credito, ma almeno le hanno lasciate a portata di mano avevano cellulari, navigatore, e pc ma non li hanno presi...meno male!!!!

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:APPURATO: il Golden NON è un cane da guardia...perlomeno la mia!!!!
« Risposta #1 il: 23 Gennaio 2012, 11:29:11 »
Ultimamente c'e' una bella recrudescenza di furti, quanto alla guardia decisamente il golden non e' un cane adatto.
Teo Artu' e Rocky

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #2 il: 23 Gennaio 2012, 12:00:04 »
Caspita ma che gente di m....!!!!
Per lo meno non hanno portato via nulla di chissa' che..
Il fatto che no si sia accorta di nulla alla fine credo sia un bene..
Io credo che se Desmo si trovasse i ladri di fronte gli farebbe un sacco di feste..no non sono proprio cani da guardia!! ^-^
Comunque mi dispiace un sacco per la brutta esperienza.

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #3 il: 23 Gennaio 2012, 12:03:44 »
ma bastaaaaaaaaaaaaaaa
che sta succedendo ?????
mi dispiace moltissimo....

ecco... diciamo che Seta non starebbe proprio zitta.... anzi....

staff@golden-forum.it

Offline erika

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 23 Gennaio 2012, 12:45:59 »
anche sheila non se ne accorgerebbe mai...quando dorme non si sveglia neanche con le cannonate a meno che non senta me che mi alzo...mah... e un giorno ci suonò al campanello uno zingaro,lei partì a razzo verso il cancello,e nella mia testa dissi:"ora almeno abbaierà!"...seeeeeeeeeee...andò lì a razzo scodinzolante a fare le feste!!!!cmq non se ne può proprio più con questi furti!!!cavolo,ma manco gli italiani fossero milionari!siamo tutti a piangere x la crisi!!!!cosa sperano di rubarci????

Offline grace

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 23 Gennaio 2012, 12:56:37 »
beh visto la natura del furto penso siano proprio dei disperati, o ragazzotti, in fin dei conti per fortuna è meglio che Holly non si è accorta di nulla magari le avrebbero fatto male!

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #6 il: 23 Gennaio 2012, 12:58:28 »
[...] noi eravamo in casa, e lei pure, nessuno si è accorto di niente!! [...]

Mi dispiace per ciò che ti è successo. :( Che dire... Credo di sapere cosa hai provato, visto che è successo anche a noi, con la differenza che ancora il nostro dorato non c'era. Non sono sicura ma penso che tutto sommato probabilmente sia stato un bene che nessuno si sia accorto di niente... ::) Ciò non toglie che mi tornano i brividi a ripensarci.

Offline Irene

• Utente Argento
« Risposta #7 il: 23 Gennaio 2012, 13:06:29 »
Cavoli però mi dispiace la cosa importante è che stiate bene

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #8 il: 23 Gennaio 2012, 13:28:06 »
Cavoli, chissa'  che spavento.....meno male che tutto e' andato per il meglio! :)

Offline ciocca

• IL MIO AMORE LANA!!
  • Utente Argento
« Risposta #9 il: 23 Gennaio 2012, 13:33:08 »
Mi dispiace per la tua esperienza...in quanto alla guardia, io non mi meraviglierei proprio se Lana facesse le feste o portasse la pallina ad un ladro!

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #10 il: 23 Gennaio 2012, 13:35:34 »
beh visto la natura del furto penso siano proprio dei disperati, o ragazzotti, in fin dei conti per fortuna è meglio che Holly non si è accorta di nulla magari le avrebbero fatto male!

o probabilmente dei drogati, visto che sono andati dritti al contante...
meno male che non vi siete accorti di nulla!

Offline grace

• Utente Oro
« Risposta #11 il: 23 Gennaio 2012, 14:17:43 »
Io pensavo che per una sbadatezza del coniuge la porta d'ingresso che si trova due piani sotto a dove dormivamo noi fosse rimasta aperta (non chiusa a chiave) infatti non c'era scasso. Invece ho appena scoperto che hanno rubato anche nella casa di un vicino la cui porta era chiusa a chiave, semplicemente la chiave era nella serratura, quindi deduco che fosse chiusa anche la mia (infatti non mi spiegavo perchè le chiavi erano fuori casa) e che, come si è già sentito, abbiano fatto girare la chiave lasciata nella toppa con qualche attrezzatura! Quindi ragazzi miei occhio non lasciate le chiavi nella serratura!!

Offline Diabolicus23

• Utente Bronzo
« Risposta #12 il: 23 Gennaio 2012, 14:59:18 »
molto meglio che il nostro pelosone se ne stia buono e non rischi di farsi del male

il cane da guardia e' una chimera, nessun ladro verrebbe fermato da nessun cane, in un modo o nell'altro il cane lo neutralizzi, con le buone o con le cattive, quindi tanto vale

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #13 il: 23 Gennaio 2012, 15:02:03 »
Se entrassero i ladri Filippo gli farebbe mille feste...il cane da guardia alla fine rischia di venire malmenato o ucciso e io, personalmente, preferirei subire un furto che vedere picchiato o peggio il mio cane...la cosa importante Grace è che stiate bene, che non vi abbiano svegliato è meglio...un abbraccio..
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #14 il: 23 Gennaio 2012, 15:02:56 »
Diabolik il mio l'uccisero, ma i ladri non entrarono ( e trovammo pure sangue che non era di Leone)e Dio sa i pianti che mi son fatto per quel cane.Il suo dovere quindi lo fece fino alla fine, sai quante volte mi son chiesto se fossi tornato a casa prima cosa sarebbe successo?
Teo Artu' e Rocky

Privacy Policy - Cookie Policy