Sono appena tornata dalla clinica veterinaria, c'è Pafni che dorme qua vicino a me sulla sua coperta preferita e... il veterinario ha detto che le lastre (lastre definitive a anche e gomiti) sono perfette!!!!
Sono felicissima, noi abbiamo fatto il possibile perché crescesse nel modo giusto ma, abitando al primo piano (e il pianterreno è rialzato, insomma 1 piano e 1/2) senza ascensore, un po' di scale dai 6 mesi in su se le è sempre fatte, diciamo che un po' abbiamo rischiato confidando nei buoni risultati delle preventive... è che una volta cresciuta è diventato impossibile tenerla in braccio a lungo, pesa e soprattutto si divincola, rischiavamo di spiaccicarci tutti sulle scale... vabbè insomma per fortuna invece va tutto bene, sono quasi commossa

quando ho dovuto lasciarla lì stamattina mi sono sentita una bestiaccia che lascia il cane in autostrada, e sì che ci ero già passata a giugno, e invece sono stata in pensiero tutta la mattina
Adesso non so se far leggere le lastre a una centrale di lettura: il responso ufficiale non mi serve granché, perché non ho intenzione di far fare a Pafni né expo né cuccioli, volevo solo avere la certezza che stesse bene e direi che il parere del veterinario è più che sufficiente... o no?
Magari le invio all'allevatrice!